This website or third-party tools used by this site use cookies necessary for its operation and useful for the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more click here.
TREVIGLIO-MILAN LINE: RAILWAY SERVICE 10-16 FEBRUARY
NEW: PROVVEDIMENTI 17-23 FEBBRAIO 2018
A causa dell'indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all'incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, la circolazione subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. Trenord ha approntato il seguente piano di servizio ai Clienti:
PROGRAMMA SERVIZIO TRENI LUNEDI' 12 - VENERDI' 16 FEBBRAIO
ASSISTENZA
Il call center Trenord al numero 02-72.49.49.49 è stato rafforzato. I clienti possono rivolgersi telefonicamente tutti i giorni da lunedì alla domenica dalle 5.00 del mattino all'1.00 di notte. Un sistema automatizzato fornisce informazioni sulle principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.
AGGIORNAMENTI
Tutti gli aggiornamenti real time sono comunicati, linea per linea, sulle pagine di direttrice di questo sito e sull'App Trenord.