CHANGES TO THE CIRCULATION [DECEMBER 2018]

Tickets

ROUTES AND TIMETABLES

News

Benefits

Assistance

Gite in Treno - Train trips

Enter

Do you already have a Trenord account?

CHANGES TO THE CIRCULATION [DECEMBER 2018]

Lavori in corsoDurante il mese di dicembre per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso.
  

 

 

Dicembre
S10 Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, S11 Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e S40 Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C. 

Per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale in stazione di Chiasso, e nella tratta ferroviaria compresa tra quest'ultima e Como S. Giovanni, anche nel mese di dicembre 2018 il servizio offerto subirà delle modifiche.

In particolare la circolazione treni nella tratta oggetto dei lavori, potrà essere soggetta a ritardi generalizzati nell'ordine dei '05 minuti, così come riportato a seguire:

? dal 29 novembre al 21 dicembre 2018 tutte le corse da Como S. Giovanni a Chiasso e viceversa;

? dal 22 al 31 dicembre 2018 solo i treni in direzione Chiasso.

[ Ulteriori dettagli]

 


 

1-31 Dicembre
Milano/Novara - Mortara - Alessandria e Pavia - Alessandria 

Per per il protrarsi dei lavori programmati di manutenzione in corso nella tratta compresa tra le stazioni di Valenza e Alessandria, da sabato 01 sino a lunedì 31 dicembre 2018, il Servizio svolto sulle sopraccitate direttrici potrà subire ritardi nell'ordine dei '05 minuti.

 

 


 

Dal 17 Dicembre
Milano - Carnate - Bergamo 

Da lunedì 17 dicembre 2018 l'offerta sulla tratta ferroviaria Calusco - Bergamo sarà implementata.

Alcune corse treno acquisisconola fermata intermedia di Bergamo Ospedale e/o modifiche della traccia oraria. 

Per tutti i dettagli clicca qui

 

 


 

Fino al 16 Aprile
S30 Gallarate - Luino - Cadenazzo 

Per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale e di manutenzione straordinaria in corso nella tratta tra le stazioni Luino e Pino Tronzano - fatta eccezione per il periodo di sospensione lavori dal 24 dicembre al 01 gennaio 2019 - restano in essere le modifiche interessanti il treno Tilo 25328 [Gallarate 08:19-Cadenazzo 09:53], per il quale è previsto un servizio autobus sostitutivo. Si evidenzia che detti provvedimenti, sono interamente recepiti all'interno dell'orario invernale di Tilo.

Per tutti i dettagli clicca qui