RIMBORSO ABBONAMENTI PER INUTILIZZO CAUSA COVID-19
Se hai un abbonamento mensile o annuale (completamente inutilizzato o utilizzato solo parzialmente) che non puoi più utilizzare per motivi legati al Covid-19, puoi chiedere rimborso con le modalità previste dalle Condizioni Generali di Trasporto.
- Per richiedere il rimborso è possibile utilizzare diversi canali (biglietterie Trenord, online e via posta con Raccomandata);
- Qualunque canale si utilizzi è sempre necessario consegnare l'originale dell'abbonamento presso una biglietteria o un MyLink Point (l'originale dell'abbonamento può essere riconsegnato anche da una persona delegata dal titolare, che dovrà indicare il numero della pratica di rimborso effettuata online o il numero del modulo cartaceo nel caso sia stato richiesto in biglietteria o presso un MyLink Point);
- Il rimborso dell'importo dell'abbonamento non utilizzato viene calcolato a partire dal giorno della consegna;
- Alla richiesta di rimborso deve essere allegata la documentazione - anche tramite autocertificazione -, che attesti la motivazione del mancato utilizzo per causa Covid, ad esempio la quarantena, l'auto-isolamento, la didattica a distanza, lo smart working.