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TESSERA IO VIAGGIO
IO VIAGGIO
IO VIAGGIO IN FAMIGLIA
Sulla TESSERA IO VIAGGIO puoi caricare tutte le tipologie di abbonamenti.
IO VIAGGIO

DOVE RICHIEDERLA
Dall'11 gennaio 2021, SOLO ONLINE
ABBONAMENTI RICARICABILI
Abbonamento Trenord
Abbonamento integrato STIBM
Abbonamento integrato Trenomilano
Abbonamento integrato Trenocittà
Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Provincia
Abbonamento integrato IO VIAGGIO in Lombardia
Abbonamento TransfrontalieroTUTTI I PROFILI
In base alla data di nascita indicata in fase di acquisto della tessera, il sistema assegna automaticamente il profilo corrispondente che permette di caricare gli abbonamenti STIBM agevolati Under 26 e Over 65
PREZZO
10€
DURATA
Vale 4 anni dalla data di acquisto.
FLESSIBILE
Ti permette di caricare più abbonamenti contemporaneamente.
SICURA
Ti permette di recuperare l’abbonamento in caso di smarrimento.
Domande frequenti
Puoi recarti presso un MyLink Point o presso la Biglietteria di Milano Centrale per chiedere supporto nelle fasi di richiesta e acquisto.
In caso di ulteriori difficoltà puoi contattarci tramite il form di assistenza, qui, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per l’acquisto della tessera.
Ad oggi non è possibile associare una tessera di altro vettore al proprio profilo Trenord e, di conseguenza, acquistare da sito www.trenord.it prodotti che necessitano di tessera elettronica.
Per sopperire a tale problematica, Trenord emetterà gratuitamente una tessera “Io Viaggio” per tutti i clienti che hanno ricevuto rimborso per “emergenza sanitaria” e che, al momento, sono impossibilitati ad usufruirne perché in possesso esclusivamente di una Tessera di ATM. Puoi chiederla, a titolo gratuito, tramite il form presente nella tua Area Personale, nella sezione SERVIZI.
Se sono passati oltre 30 giorni dalla data in cui hai richiesto la tessera, puoi scriverci, utilizzando il form dedicato alle richieste di informazioni, indicando i seguenti dati:
PROBLEMATICA
NOME E COGNOME
DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE
TIPO TESSERA RICHIESTA
DATA DELLA RICHIESTA
BIGLIETTERIA PER RITIRO
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
RECAPITO TELEFONICO
In caso di smarrimento/furto o di malfunzionamento della tessera, puoi:
- recarti in un My Link Point, dove produrranno una nuova tessera e provvederanno a caricarvi l'abbonamento elettronico in corso di validità di cui eri già in possesso. Avrà validità di altri 4 anni; il costo dell'operazione è di 10€.
- recarti in una biglietteria Trenord, dove effettuare la richiesta della nuova tessera, che verrà spedita al tuo indirizzo, sempre al costo di 10€
Puoi recarti ad un My Link Point, oppure scrivere alla nostra assistenza, utilizzando il modulo online presente qui, indicando numero completo della tessera, dati errati e dati corretti
Basta effettuare una richiesta di tessera IO VIAGGIO, il sistema riconoscerà, dalla data di nascita, se sia necessario crearne una con profilo per abbonamenti agevolati.
Puoi acquistare l’abbonamento di tuo interesse da caricare sulla tua tessera con le seguenti modalità:
• Online su Trenord e-Store;
• Biglietterie Trenord;
• Rivendite convenzionate;
• Distributori automatici;
• App Trenord con la pratica funzione “Rinnovo 1 Click” (solo rinnovo).
• Sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano (solo rinnovo);
• Home Banking Intesa Sanpaolo (solo rinnovo)
Ricordati che l'abbonamento non acquistato in biglietteria o presso le rivendite deve essere attivato al primo viaggio, avvicinando la tessera presso il varco o la convalidatrice abilitata della stazione che hai scelto. L'attivazione va fatta entro 5 giorni (3 per settimanali) dall'acquisto, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo.