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RIMBORSI

Scopri in quali casi è previsto un rimborso completo o parziale del tuo titolo di viaggio e segui la procedura per richiederlo. 

 

Per causa imputabile a Trenord

Per i titoli di viaggio (anche convalidati) è consentito il rimborso a condizione che il mancato utilizzo sia fatto constatare al personale di Trenord.

Nel caso di stazione priva di biglietteria o con biglietteria chiusa, la richiesta deve esser presentata in forma scritta all'Ufficio Rimborsi Trenord entro 7 giorni dall'evento che ha impedito il viaggio, allegando il titolo di viaggio in originale.

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Per rinuncia da parte del passeggero

In caso di mancata effettuazione del viaggio per rinuncia da parte del passeggero, al rimborso verrà applicata una trattenuta del 10% sull'importo del titolo di viaggio. Qualora il passeggero decida di impiegare integralmente il rimborso nell'acquisto di un altro titolo di viaggio non verrà applicata alcuna trattenuta.

 

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Per indennità da ritardo

Un passeggero in possesso di biglietto di corsa semplice/carnet/abbonamento può chiedere a Trenord un'indennità in caso di ritardo sia in partenza, sia a destinazione.

 

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Per furto, smarrimento, deterioramento

In caso di furto, smarrimento o deterioramento di abbonamenti cartacei, ad eccezione degli annuali, non è previsto alcun rimborso. Se l'abbonamento è caricato su tessera elettronica, previa verifica, può essere ricaricato su una nuova tessera dal personale di assistenza Trenord.
In caso di furto, smarrimento o furto della ricevuta di ricarica di abbonamento su tessera è necessario rivolgersi ai My Link Point Trenord.

 

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Immagine pagina rimborsi

COME RICHIEDERE UN RIMBORSO ONLINE

 

 

 

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo in tutte le sue parti:

     

     

    PdfCreated with Sketch.
  • Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord, riportando il numero dell’ordine e il relativo PNR, con uno dei seguenti canali:

     

     

    EmailCreated with Sketch.

    via posta (Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano)*

    oppure
    BiglietteriaCreated with Sketch.

    presso le biglietterie e My Link Point Trenord

     

     

    * in questo caso si dovrà allegare anche copia del documento d'identità

Innanzitutto controlla che la Partita IVA del biglietto sia la nostra: 06705490966

Se è così, puoi effettuare una richiesta di rimborso ordinaria, consegnando il modulo di rimborso, che puoi scaricare qui:

in una qualsiasi biglietteria Trenord o in un My Link Point,

inviandola tramite posta all'indirizzo: Trenord S.r.l. - Ufficio Rimborsi, Piazzale Cadorna 14 - 20123 Milano 

Ricorda di allegare l'originale del biglietto e una copia del documento di identità.

Sì, entro 48 ore lavorative al termine dell'agitazione sindacale, puoi richiedere il rimborso del tuo biglietto, secondo le modalità indicate nella sezione dedicata, qui

Puoi chiedere informazioni sullo stato della tua domanda di rimborso al nostro servizio di assistenza, utilizzando il form a questa pagina.
Specifica data della richiesta, modalità di presentazione (tramite biglietteria, posta o online) e nome di chi l'ha effettuata.

Sì, nei limiti e condizioni che regolano i rimborsi, ma dovrai rivolgerti al referente della tua azienda.

• I biglietti e gli abbonamenti cartacei (con esclusione dell'annuale) dichiarati smarriti, distrutti o rubati;

• I biglietti e gli abbonamenti a tariffa promozionale (Discovery Train, Abbonamento Biciclette,...);

• I biglietti e gli abbonamenti a tariffa sovraregionale;

• I biglietti di corsa semplice e i carnet Malpensa Express (per fatto proprio del passeggero);

• I biglietti e gli abbonamenti di altri operatori validi sui servizi Trenord;

• Biglietto di corsa semplice e i carnet caricati su tessera anonima MY LINK CARD.