TEATRO SOCIALE - BUSTO ARSIZIO

header tripartito

TEATRO SOCIALE - BUSTO ARSIZIO
Dal 1891 il Teatro Sociale è il faro culturale della città di Busto Arsizio. La stagione 2019/20 che prenderà il via il 1° dicembre con lo spettacolo: "C'era Una Volta il Cinema", prevederà  sconti speciali sui biglietti  per abbonati e clienti Trenord. 
Se sei un abbonato o un cliente Trenord, sconto sull'acquisto dei biglietti  per gli spettacoli del Teatro Sociale di Busto Arsizio!


CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati e clienti Trenord in possesso di tessera "Io Viaggio" o di un biglietto obliterato nella stessa giornata dello spettacolo, biglietto scontato per lo spettacolo:

- "IL TROVATORE" - Opera in Forma di Concerto, 23 febbraio 2020 h16:00 (Platea 20€ anziché 27,50€);


Promozione valida fino al 31 maggio 2020.


 

COME OTTENERE LO SCONTO

- Abbonati: per poter usufruire degli gli sconti, all'atto dell'acquisto sarà necessario esibire al personale della biglietteria di ingresso del Teatro Sociale di Busto, in via Dante Alighieri 20, la tessera Io Viaggio corredata da un documento d'identità. Ogni Cliente Trenord potrà acquistare per se o per altri fino a un massimo di 2 abbonamenti o biglietti per ognuno degli spettacoli sopra elencati. I clienti Trenord  potranno effettuare le scelte relative a date e spettacoli direttamente in biglietteria del Teatro Sociale contestualmente all'acquisto del biglietto, oppure online scrivendo a info@teatrosociale.it ed effettuando successivamente il pagamento in biglietteria.

- Clienti: per poter usufruire degli gli sconti, all'atto dell'acquisto sarà necessario esibire al personale della biglietteria di ingresso del Teatro Sociale di Busto, in via Dante Alighieri 20, il biglietto Trenord convalidato nella stessa giornata dello spettacolo. Ogni cliente Trenord, previa disponibilità, potrà acquistare un biglietto per ognuno degli spettacoli sopra elencati a tariffa agevolata.