SWEETY OF MILANO

header sweety 2019

SWEETY OF MILANO 2019
Il 21 e 22 settembre a Palazzo delle Stelline di Milano torna il fine settimana più dolce dell'anno: "Sweety & Chocolate of Milano", giunto alla quinta edizione. Ogni anno a Sweety sono sempre di più le nuove iniziative, ad iniziare dal nome che preannuncia una bella novità: il cioccolato! L'edizione 2019 si rinnova dunque con un'area Chocolate, con i maître chocolatier più influenti e uno spazio gelateria ancora più ricco. La pausa pranzo gourmet sarà un'altra bella iniziativa, inedita per Sweety, che offrirà la possibilità di assaggiare anche le proposte salate dei Maestri e pranzare in un contesto assolutamente esclusivo e insolito. I più prestigiosi maestri pasticceri italiani, quest'anno ancora più numerosi, avranno ciascuno il proprio spazio di vendita e si potranno acquistare i loro prodotti a prezzi eccezionali.
Se sei un cliente Trenord, presenta la tua tessera elettronica o un biglietto con destinazione Milano e otterrai 2 ingressi al prezzo di 1!


CON TRENORD CONVIENE!
Per i clienti Trenord 2 ingressi a Sweety of Milano al prezzo di 1 [7€]
 


Promozione valida il 21 e 22 settembre 2019.

footer sweety 2017


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto [2 biglietti ingresso al prezzo di 1] è necessario esibire alla biglietteria del Palazzo delle Stelline la propria tessera IO VIAGGIO/ITINERO in corso di validità (unitamente a un documento d'identità) o un biglietto ordinario Trenord con destinazione Milano, obliterato nella stessa giornata della visita.