ORCHESTRA VERDI

header bowie
ORCHESTRA VERDI - Milano
La Fondazione Verdi, fondata nel 1993 da Vladimir Delman, con la Stagione 2018/19 festeggia il suo 25esimo compleanno. In questo quarto di secolo il suo cammino é stato segnato da notevoli successi artistici che le hanno permesso di imporsi come una delle più rilevanti realtà sinfoniche del nostro Paese. L'ultimo appuntamento in convenzione con Trenord è ispirato a uno dei più straordinari artisti della nostra epoca, David Bowie e a due dei suoi più significativi album: Blackstar, e Heroes. A Blackstar, si è ispirato Giovanni Falzone per comporre la sua Blackstar suite che verrà eseguita in Prima Assoluta all'Auditorium di Milano. Sul palco insieme all'Orchestra Verdi diretta dal Maestro Francesco Bossaglia, ad eseguire la Suite e un tributo sinfonico a celebri brani del "Duca Bianco" ci sarà anche il Giovanni Falzone Border Trio
Se sei un abbonatoTrenord, per te fino al 60% di sconto su biglietti ai concerti de LaVerdi


CON TRENORD CONVIENE!

TRIBUTO SINFONICO DAVID BOWIE: "BLACKSTAR SUITE" (9 giugno 2019) a 10€ anziché 25€


Promozione valida fino al 9 giugno 2019.

 footer verdi


COME OTTENERE LO SCONTO

Lo sconto verrà riconosciuto solo per acquisti effettuati presso la biglietteria dell'Auditorium di Milano o scrivendo alla mail dedicatamarketing@laverdi.org inserendo nell'oggetto della mail TRENORD e indicando la data del concerto scelto, nome e cognome e numero di biglietti richiesti.

 

Gli abbonati Trenord saranno tenuti a presentare alla biglietteria la propria tessera IO VIAGGIO/ITINERO (con lo scontrino di ricarica di un abbonamento in corso di validità) oppure il proprio abbonamento cartaceo.

 

Ciascun Abbonato Trenord potrà acquistare un massimo di 2 biglietti per ogni abbonamento/biglietto.