MUSEO SCIENZA MILANO

header estate 2018
MUSEO SCIENZA E TECNOLOGIA - Milano
Entra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano in un viaggio tra passato, presente e futuro. Durante l'estate tante attività ti aspettano. Emozionati davanti a oggetti straordinari come il sottomarino Enrico Toti, il catamarano AC72 Luna Rossa, il brigantino goletta Ebe e il ponte di comando del transatlantico Conte Biancamano. Visita le collezioni e scopri la nuova area Spazio con l'unico frammento di Luna esposto in Italia. Sperimenta la scienza e la tecnologia nei laboratori interattivi e partecipa alle attività speciali. Dal 19 giugno al 16 settembre entra in vigore l'orario estivo: da martedì a venerdì dalle 10 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19.
Se sei un abbonato Trenord in possesso di una tessera elettronica puoi partecipare a speciali weekend a tema presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano ad uno speciale prezzo dedicato!

 


PROSSIMO EVENTO DEDICATO AGLI ABBONATI TRENORD:
DESTINAZIONE DIVERIMENTO [16-17 giugno; 14-15 luglio; 18-19 agosto]



CON TRENORD CONVIENE!

Per gli abbonati Trenord e i loro accompagnatori (fino a un massimo di 2): 
ingresso al Museo a soli 7,50€ cadauno invece che 10€
La promozione è valida nei seguenti giorni e non è cumulabile con altre agevolazioni: 16-17 giugno; 14-15 luglio; 18-19 agosto; 22-23 settembre; 20-21 ottobre; 17-18 novembre; 7-8-9 dicembre 2018.


Promozione valida fino al 9 dicembre 2018.

 footer estate 2018


 

COME OTTENERE LO SCONTO

All'atto dell'acquisto in biglietteria è sufficiente esibire la propria tessera unica IO VIAGGIO/ITINERO Trenord e un documento d'identità.

L'abbonato Trenord che vuole usufruire dello sconto anche a favore dei propri accompagnatori (massimo 2) deve farne richiesta presso la biglietteria del Museo. Ciascuno potrà acquistare per sè solo 1 biglietto di ingresso a tariffa scontata.

 

 


MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA LEONARDO DA VINCI
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia