MOSTRA CHAGALL

header

MOSTRA "MARC CHAGALL. COME NELLA PITTURA COSI' NELLA POESIA" - MANTOVA

Dal 5 settembre 2018 al 3 febbraio 2019 Palazzo della Ragione di Mantova riapre al pubblico dopo il restauro ospitando una mostra dedicata a Marc Chagall, il pittore che insieme a Picasso e Robert Delaunay ha forse ispirato il maggior numero di poeti, scrittori e critici militanti del Novecento.
La mostra espone oltre 130 opere tra cui il ciclo completo dei 7 teleri dipinti da Chagall nel 1920 per il Teatro ebraico da camera di Mosca: opere straordinarie che rappresentano il momento più rivoluzionario e meno nostalgico del suo percorso artistico. Una selezione di opere emblematiche (dipinti e acquerelli) di Marc Chagall degli anni 1911 - 1918 accompagnerà l'allestimento immersivo del Teatro ebraico da camera, insieme a una serie di acqueforti, eseguite tra il 1923 e il 1939, tra cui le illustrazioni per le Anime morte di Gogol, per le Favole di La Fontaine e per la Bibbia.
Se sei un Cliente Trenord, per te sconto sull'ingresso alla Mostra

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per i Clienti Trenord ingresso alla Mostra a soli 10€ (invece che 12€).

Il biglietto include l'ingresso a Palazzo della Ragione.


Promozione valida fino al 3 febbraio 2019.

footer 


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto sul biglietto di entrata alla mostra, è sufficiente esibire presso la biglietteria di Palazzo della Ragione un biglietto Trenord obliterato in giornata con destinazione Mantova.

 

 


COSA FARE A MANTOVA
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia