MOSTRA ANTONELLO DA MESSINA

ADM header

MOSTRA ANTONELLO DA MESSINA - MILANO

La straordinaria mostra in programma a Palazzo Reale a Milano fino al 2 giugno 2019 riporta Antonello da Messina nell'ambito della scientificità, oltre il mito che da sempre contraddistingue la lettura della sua opera, mostrandoci la storia delle attribuzioni, lo svelamento della sua particolare tecnica e tanto altro. Il pittore che aveva ricevuto il segreto della pittura ad olio dal profondo Nord Europa, portandolo nel Mediterraneo. Con Ad Artem è possibile abbinare all'ingresso una visita guidata, una visita laboratorio o un percorso esperienziale.
Se sei un abbonato Trenord, per te e i tuoi familiari speciale sconto del 15% sull'ingresso e la visita guidata con laboratorio.

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord ingresso alla Mostra "Antonello da Messina. Dentro la pittura"+visita guidata/laboratorio/percorso esperienziale con lo sconto del 15%.

Per il dettaglio dell'offerta e delle tariffe clicca qui.

Lo sconto è valido anche per i familiari accompagnatori fino ad un massimo di 2 adulti e 2 ragazzi, compreso l'abbonato.


Promozione valida fino al 2 giugno 2019.

 ADM footer


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per usufruire dell'offerta a prezzo scontato seguire la seguente procedura:

1- Collegarsi al sito Ad Artem e Selezionare il percorso guidato di interesse, scegliendo fra le offerte per "Singoli" o quelle per "Famiglie", verificando la disponibilità di data e di ora;

2- Scrivere una mail di richiesta di prenotazione a info@adartem.it precisando la data e l'ora prescelti, nonché il numero e il tipo di partecipanti (fino a un massimo di 2 adulti e di 2 ragazzi) specificando di essere un Abbonato Trenord e indicando il numero identificativo della propria tessera IO VIAGGIO/ITINERO in corso di validità;

3- Attendere una mail di risposta da parte di Ad Artem con la conferma della prenotazione;

4- Procedere al pagamento tramite bonifico bancario anticipato oppure telefonicamente con carta di credito.

 

 


MOSTRA ANTONELLO DA MESSINA
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia