ENELPREMIA 3.0

ENELPREMIA 3.0 2017
ENELPREMIA 3.0
enelpremia 3.0, il programma di fidelizzazione di Enel Energia, è una community digitale che ha coinvolto in meno di un anno oltre 1 milione di clienti. I clienti sono stati ingaggiati attraverso game e quiz online ispirati ai temi della sostenibilità con attività sul corretto riciclo dei rifiuti, sulla stagionalità degli alimenti, sul rendere efficienti i consumi della casa e sono stati premiati anche per una serie di azioni concrete quali ad esempio la partecipazione a eventi di solidarietà, l'utilizzo del car sharing, la partecipazione a un crowdfunding cittadino per la riqualificazione di alcuni luoghi.
Con ogni abbonamento Trenord [sono esclusi gli abbonamenti integrati Io Viaggio e TrenoCittà] acquistato online su Trenord e-Store ricevi tanti punti energia di enelpremia 3.0

 

CON TRENORD CONVIENE!
Se sei un abbonato online Trenord premiati con i punti energia del programma di fidelizzazione enelpremia 3.0:
Abbonati settimanali: 150 punti energia
Abbonati mensili: 500 punti energia
Abbonati annuali: 5.000 punti energia


 

COME OTTENERE I PUNTI

Per ricevere i punti, i clienti dopo aver effettuato il login sul sito enelenergia.it/enelpremia oppure attraverso il social login di Facebook o Twitter, dovranno indicare il numero della loro tessera ITINERO o IO VIAGGIO in corso di validità sulla pagina dedicata all'iniziativa.

Enel Energia provvederà all'attribuzione dei punti sull'estratto conto del cliente.

I punti energia accumulati possono essere usati dai clienti per richiedere i premi del catalogo, visibili nelle pagine dedicate al programma sul sito enelenergia.it/enelpremia oppure sulla App di Enel Energia.