DE PISIS - PALAZZO REALE MILANO

header

DE PISIS - PALAZZO REALE MILANO

Il Museo del Novecento dedica un'ampia retrospettiva all'artista ferrarese Filippo de Pisis, una figura di grande rilievo del Novecento italiano e uno dei protagonisti dell'esperienza pittorica tra le due guerre. Tra vedute urbane, nature morte e fantasie marine, oltre novanta dipinti tra i più "lirici" della sua produzione sono in esposizione a Milano fino a marzo 2020.
Suddivisa in dieci sale, l'esposizione -curata da Pier Giovanni Castagnoli con Danka Giacon- segue un andamento cronologico che introduce al visitatore l'universo del de Pisis: pittore versatile, viaggiatore instancabile e poeta.
Se sei un abbonato o un cliente Trenord, per te sconto sull'ingresso alla Mostra.

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati  e i clienti Trenord ingresso alla Mostra a soli 10€ (invece che 12€)

 

Promozione valida fino al 1 marzo 2020.

footer


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per ottenere lo sconto sul biglietto di entrata alla Mostra è sufficiente esibire presso la biglietteria d'ingresso, la ricevuta del proprio abbonamento unitamente alla propria tessera IO VIAGGIO in corso di validità o un biglietto trenord di corsa semplice  con origine una qualsiasi stazione della rete ferroviaria Trenord e con destinazione "Milano", convalidato nella stessa giornata della visita.