CASTELLO SFORZESCO LEONARDO500

Castello Sforzesco

CASTELLO SFORZESCO LEONARDO500 - MILANO

Nel 2019, anno in cui ricorrono i cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci, il Castello Sforzesco diventa il luogo cardine del palinsesto di iniziative con cui la città di Milano celebra il genio toscano. Per l'occasione il 16 maggio riapre temporaneamente al pubblico la Sala delle Asse, dipinta da Leonardo, e viene approfondito il rapporto del maestro con Milano e i suoi contemporanei attraverso tre mostre. Con Ad Artem è possibile visitare la Sala e le mostre, ma anche esplorare il Castello e i suoi percorsi segreti da un punto di vista privilegiato: direttamente dal lontano Rinascimento, Leonardo da Vinci in persona accompagna i visitatori alla scoperta delle merlate e dei sotterranei, raccontando il luogo in cui lavorò per quasi vent'anni e i progetti da lui realizzati per la città di Milano.
Se sei un abbonatoTrenord in possesso di tessera elettronica, sconto del 20% sui percorsi guidati con Ad Artem

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per tutti gli abbonati Trenord sconto del 20% sui percorsi guidati Ad Artem al Castello Sforzesco:
1) Merlate
2) Strada coperta della Ghirlanda (camminamenti sotterranei)
3) Sala delle Asse e Museo Virtuale della Milano di Leonardo (a partire dal mese di giugno - le date saranno comunicate al più presto)

Lo sconto è valido anche per i familiari accompagnatori fino ad un massimo di 2 adulti e 2 ragazzi, compreso l'abbonato.


Promozione valida fino al 31 dicembre 2020.

 

footer castello vantaggi 2019 


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Per usufruire dell'offerta a prezzo scontato seguire la seguente procedura:

1- Collegarsi al sito Ad Artem e Selezionare il percorso guidato di interesse, scegliendo fra le offerte per "Singoli" o quelle per "Famiglie", verificando la disponibilità di data e di ora;

2- Scrivere una mail di richiesta di prenotazione a info@adartem.it precisando la data e l'ora prescelti, nonché il numero e il tipo di partecipanti (fino a un massimo di 2 adulti e di 2 ragazzi) specificando di essere un Abbonato Trenord e indicando il numero identificativo della propria tessera IO VIAGGIO/ITINERO in corso di validità;

3- Attendere una mail di risposta da parte di Ad Artem con la conferma della prenotazione;

4- Procedere al pagamento tramite bonifico bancario anticipato oppure telefonicamente con carta di credito.

 

 


CASTELLO SFORZESCO
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia