ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO

header card musei 2017 ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO
L'Abbonamento Musei Lombardia Milano è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e temporanee e le mostre di Milano e delle città d'arte della Lombardia. L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data di acquisto e, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione. In particolare, nel Cinquecentenario dalla morte di Leonardo da Vinci, scopri i musei e le mostre in abbonamento e le attività scontate!
Se sei un abbonato Trenord in possesso della tessera elettronica puoi acquistare l'Abbonamento ad uno speciale prezzo dedicato!logo musei card

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord tutti i musei della Lombardia
a soli 40€ [invece che 45€]

Clicca qui per vedere l'elenco degli oltre 100 musei della Lombardia inclusi nell'Abbonamento.


Promozione valida fino al 31 dicembre 2019.

footer card musei 2017


 

COME OTTENERE LO SCONTO

L'Abbonamento è acquistabile in loco presso i punti vendita autorizzati [clicca qui per visualizzare l'elenco]. All'atto dell'acquisto è sufficiente esibire la propria tessera unica IO VIAGGIO/ITINERO Trenord e un valido documento d'identità.

Si ricorda che la validità dell'Abbonamento è di 365 giorni dall'acquisto. L'offerta è valida soltanto per l'acquisto dell'Abbonamento Musei Intero (dai 27 ai 64 anni) e non è cumulabile con altre offerte in corso. Esso consente l'accesso libero e illimitato ai musei inclusi e alle mostre in essi allestite.