ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO

header card musei 2017 ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO
L'Abbonamento Musei Lombardia Milano è la carta che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri ai musei, le residenze reali, le ville, i giardini, le torri, le collezioni permanenti e temporanee e le mostre di Milano e delle città d'arte della Lombardia. L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data di acquisto e, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale della Lombardia, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale della regione.
Se sei un abbonato Trenord in possesso della tessera elettronica puoi acquistare l'Abbonamento ad uno speciale prezzo dedicato!logo musei card

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per gli abbonati Trenord tutti i musei della Lombardia
a soli 40€ [invece che 45€]

Clicca qui per vedere l'elenco degli oltre 100 musei della Lombardia inclusi nell'Abbonamento.


Promozione valida fino al 31 dicembre 2017.

footer card musei 2017


 

COME OTTENERE LO SCONTO

L'Abbonamento è acquistabile in loco presso i punti vendita autorizzati [clicca qui per visualizzare l'elenco]. All'atto dell'acquisto è sufficiente esibire la propria tessera unica IO VIAGGIO/ITINERO Trenord e un valido documento d'identità.

Si ricorda che la validità dell'Abbonamento è di 365 giorni dall'acquisto. L'offerta è valida soltanto per l'acquisto dell'Abbonamento Musei Intero (dai 27 ai 64 anni) e non è cumulabile con altre offerte in corso. Esso consente l'accesso libero e illimitato ai musei inclusi e alle mostre in essi allestite.