CAMPUS RAGAZZI CON AD ARTEM

header campus pasqua

CAMPUS ESTIVI RAGAZZI CON AD ARTEM - MILANO

Ad Artem è una società impegnata nella conoscenza e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale. Tra le diverse iniziative, i Campus Estivi. Una proposta rivolta ai bambini dai 5 ai 12 anni e ai ragazzi dagli 11 ai 15 anni che abbiano voglia di vivere in maniera diversa le bellezze artistiche e culturali della città di Milano. Le attività si svolgono in 6 diversi luoghi: Castello Sforzesco, Museo del Novecento, Teatro Trebbo, Oratorio San Lorenzo, Nocetum e Parco agricolo sud Milano. Tante le attività che vedranno protagonisti i ragazzi, che avranno la possibilità di sperimentare nuove tecniche creative:  dal dripping allo stencil, dalla marmorizzazione al light painting. Accanto a loro due insoliti protagonisti: la campagna milanese e Leonardo da Vinci!
Se sei un abbonato Trenord in possesso di tessera elettronica, sconto del 15% sui Campus Estivi Ragazzi con Ad Artem

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per tutti gli abbonati Trenord sconto del 15% sui Campus Estivi Ragazzi con Ad Artem
- Periodo: dal 10 giugno al 26 luglio e dal 2 al 6 settembre 2019
- Location: Castello Sforzesco, Museo del Novecento, Teatro Trebbo, Oratorio San Lorenzo, Nocetum e Parco agricolo sud Milano
- Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00
- Tariffa settimanale: 136€ anzichè 160€

Per maggiori dettagli clicca qui.


Promozione valida fino al 6 settembre 2019.

 

footer campus pasqua 


 

COME OTTENERE LO SCONTO

Dopo aver scelto la data/il periodo desiderato, è necessario scrivere una mail a info@adartem.it, indicando i dettagli della richiesta (data/periodo e numero di partecipanti) e il numero di tessera IO VIAGGIO/ITINERO.

Dopo la risposta da parte di Ad Artem sarà possibile pagare il Campus a tariffa scontata attraverso bonifico bancario oppure telefonicamente con carta di credito.