• COSA CAMBIA

COSA CAMBIA

STIBM new 740


COSA CAMBIA PER I CLIENTI TRENORD
...con l'introduzione dello STIBM

  • - Da martedì 1° ottobre, i biglietti di corsa semplice per le origini/destinazioni che rientrano nell'area STIBM di Milano e Monza Brianza diventano integrati. Si conclude pertanto la vendita dei biglietti a Tariffa Regionale Lombardia (solo ferroviari) da sito e App Trenord.

  • - Dal 22 settembre gli abbonamenti Io Viaggio Ovunque in Provincia [Milano e Monza Brianza], Trenord [solo treno], TrenoMilano e TrenoMonza con partenza e arrivo all'interno dello STIBM cessano di esistere.
     
  • - Gli abbonamenti emessi prima del 15 luglio 2019 mantengono la loro validità territoriale e possono essere utilizzati fino alla loro naturale scadenza.
  • - Sarà possibile sostituire eventuali biglietti ATM / Sitam con Partita Iva Trenord, acquistati prima del 15 luglio 2019 e non utilizzati; oppure chiederne il rimborso fino al 30 giugno 2020. Per quanto riguarda gli abbonamenti mensili e annuali ATM/Sitam in corso di validità, non sono rimborsabili e saranno utilizzabili fino alla loro naturale scadenza, mantenendo la validità territoriale preesistente sui servizi ferroviari Trenord.
    I biglietti ferroviari Trenord acquistati prima del 1° ottobre e scaduti, possono invece essere rimborsati fino al 29 febbraio 2020 come previsto da normativa vigente.
  • - I titoli STIBM consentono, nell'ambito della validità temporale e delle zone acquistate, di spostarsi percorrendo più tratte e combinando più mezzi, in modalità sia continuativa sia con più soste intermedie.
    Con lo stesso biglietto STIBM sarà dunque possibile effettuare viaggi di andata e ritorno, anche con più ingressi in metropolitana e su Trenord.

  • - Per i titoli STIBM vengono introdotte nuove agevolazioni per giovani con età inferiore a 26 anni, per senior con età superiore a 65 anni (acquistabili su tessera con profilo dedicato) e per persone con basso reddito (guarda le agevolazioni del nuovo Sistema Tariffario).