header_900

 

L'AIUTO DIGITALE [ACQUISTI ONLINE E NON SOLO]
Più informazione e programmazione, acquisti online per evitare le code, tutto viaggia sugli smartphone

[02.05.2020]

nientecode

 

Privilegiare gli acquisti online e digitalizzare tutti quei servizi che ancora richiedono di recarsi in biglietteria. Abbiamo cominciato con la richiesta di rimborso online proprio per l'emergenza Covid-19, ora abbiamo semplificato la modalità di attivazione dell'abbonamento: prima si poteva attivare solo presso la convalidatrice della stazione prescelta in fase di acquisto, ora appoggiando la propria tessera su tutte le distributrici automatiche di ogni stazione della propria linea.


In attesa che torni ad essere una semplice opzione, mettersi in coda per acquistare un biglietto o per richiedere un'informazione in biglietteria è una scelta che si può evitare. Tuttavia, la segnaletica che si sta posizionando nelle principali stazioni aiuterà comunque a garantire la sicurezza.


Abbiamo pensato di potenziare la nostra App, per privilegiare l'acquisto e il rinnovo dei titoli di viaggio unicamente online tenendo anche conto che per limitare i contatti, in questa fase, non sarà possibile acquistare biglietti a bordo treno.

 



torna a VIAGGIA SICURO | torna alle NEWS