Dal 19 febbraio la biglietteria di Rho temporaneamente chiusa per lavori di rinnovamento

Da martedì 19 febbraio la biglietteria della stazione sarà temporaneamente chiusa per consentire lavori di rinnovo e ammodernamento che termineranno nel mese di aprile.

Nelle giornate di martedì 19 e mercoledì 20 febbraio l'emissione dei titoli di viaggio sarà garantita con un presidio straordinario del personale di vendita Trenord; da giovedì 21 febbraio sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso un box office provvisorio allestito nel piazzale della stazione di Rho, che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 20.

I clienti potranno inoltre acquistare biglietti e abbonamenti online sull'e-Store di Trenord, tramite l'App Trenord; tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.

L'intervento a Rho fa parte di un piano di rinnovo e ammodernamento delle biglietterie di Trenord che nell'ultimo anno ha interessato i punti vendita situati presso le stazioni di Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.

[Comunicato.pdf]