CON TRENORD AL CONCERTO GRATUITO DI “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2019

Con Trenord a "RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO" 2019. In occasione del più grande evento live di musica italiana che lunedì 27 maggio riunirà a Milano in Piazza Duomo alcuni fra i più famosi artisti italiani e un grande ospite internazionale, Trenord propone il biglietto speciale Trenord Day Pass per raggiungere il concerto in treno in modo sostenibile, economico, senza problemi di traffico e parcheggio.

Trenord Day Pass, che si aggiunge a tutti iticket standardin vendita, potrà essere utilizzato nella giornata dell'evento per raggiungere Milano da tutte le stazioni della Lombardia al prezzo di 13 euro. Inoltre, i bambini e ragazzi di meno di 14 anni legati da vincolo di parentela al titolare del biglietto speciale potranno viaggiare gratuitamente.

Per tornare dal concerto si potranno utilizzare le corse che collegano Milano con le principali città della Lombardia:

  • Passante Ferroviario: le fermate ferroviarie cittadine sono Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria.
  • Linee Suburbane S1 Milano Bovisa-Lodi; S3 Milano Cadorna-Saronno; S4 Milano Cadorna-Seveso; S5 Treviglio-Milano-Varese; S8 Milano Centrale-Carnate-Lecco; S11 Milano Porta Garibaldi-Monza-Como-Chiasso.
  • Linee Regionali Milano Centrale-Treviglio-Bergamo; Milano Centrale-Pavia/Voghera; Milano Centrale-Treviglio-Brescia-Verona; Milano Cadorna-Saronno-Varese.

 

È possibile acquistare i biglietti Trenord online su e-Store Trenord, attraverso l'App di Trenord, presso le biglietterie ferroviarie, i distributori automatici nelle stazioni e i punti vendita autorizzati.

Per informazioni sugli orari dei treni: Trenord.it e App Trenord.

[Comunicato.pdf]