CONCORSO “100% RELAX” CON TRENORD. È ARIANNA, DA PAVIA, LA PIÙ GIOVANE VINCITRICE

Premiazione Concorso 100% relaxÈ Arianna Callera, una studentessa di Pavia, la più giovane vincitrice di "100% Relax" il concorso Trenord rivolto ai Clienti che hanno acquistato o rinnovato su e-Store o App l'abbonamento mensile o annuale. La diciannovenne è la più giovane tra i 100 vincitori dell'iniziativa organizzata da Trenord in collaborazione con QC Terme.

La premiazione si è tenuta oggi pomeriggio presso la stazione di Milano Cadorna, dove l'emozionata vincitrice ha incontrato l'amministratore delegato di Trenord, Cinzia Farisè, che le ha consegnato uno dei 100 ingressi giornalieri in palio e che permetterà di godersi una giornata in totale relax, al 100%, in uno dei centri termali QC Terme, di Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pré Saint Didier o Bormio.

L'elenco degli altri 99 vincitori, da oggi, è pubblicato sul sito di Trenord. I premi saranno consegnati ai Clienti estratti tra tutti quelli che, a partire dallo scorso 22 dicembre, hanno acquistato o rinnovato online il proprio abbonamento mensile o annuale.

Acquistare e rinnovare l'abbonamento online è facile con l'e-Store Trenord. Una volta effettuato l'acquisto, al link http://store.trenord.it, o tramite la App gratuita Trenord (iOS e Android), è sufficiente attivare l'abbonamento, prima di salire a bordo treno, presso la stazione specificata al momento dell'acquisto (tramite un tornello o una convalidatrice).

Maggiori informazioni sul servizio di Trenord, offerte e proposte, su www.trenord.it

[Comunicato.pdf]