CON TRENORD ALLA MOSTRA “MICKEY 90 – L’ARTE DI UN SOGNO” IN PROGRAMMA AL CASTELLO DI DESENZANO DEL GARDA

Speciale promozione per i clienti Trenord, in possesso di abbonamento o biglietto ordinario con destinazione Desenzano del Garda, per l'ingresso alla spettacolare mostra "Mickey 90 - L'Arte di un sogno", allestita al Castello di Desenzano, da sabato 10 novembre al 10 febbraio 2019.

I clienti Trenord potranno accedere alla mostra, per ammirare più di 300 pezzi provenienti da raccolte, importanti collezioni private di tutto il mondo e dagli archivi della stessa Disney, con uno sconto dedicato sull'acquisto del biglietto di ingresso:  6€ anziché 8€.

La promozione Trenord è valida per acquisti effettuati presso la biglietteria della mostra esibendo la propria tessera personale IO VIAGGIO / ITINERO e la ricevuta comprovante l'acquisto dell'abbonamento, anch'esso in corso di validità, o in alternativa il proprio abbonamento cartaceo (potrebbe essere richiesto un documento d'identità valido).

La stessa promozione è valida per i clienti occasionali  in possesso di un biglietto ordinario Trenord con destinazione Desenzano del Garda, obliterato e valido per la medesima giornata in cui si visterà la mostra.

Ogni cliente Trenord potrà acquistare un massimo di 2 biglietti d'ingresso a prezzo scontato ridotto, utilizzabili nella stessa giornata.

Il Castello di Desenzano del Garda dista solo un chilometro (dieci minuti a piedi) dalla stazione ferroviaria servita da Trenord con i treni della Verona-Brescia-Milano.

Per maggiori informazioni visitare il sito Trenord.it e l'APP Trenord.

[Comunicato.pdf]