DA VENERDI’ 26 APRILE MODIFICHE A ORARI CORSE PER SOSPENSIONE CIRCOLAZIONE FERROVIARIA FRA SALE MARASINO E PISOGNE

Per il permanere della sospensione della circolazione ferroviaria fra Sale Marasino e Pisogne in seguito all'incendio verificatosi a Marone lo scorso 20 aprile, anche nei prossimi giorni il collegamento fra le due stazioni sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà garantito da bus sostitutivi. Sul resto della linea circoleranno invece i treni.

Per garantire l'offerta commerciale per i viaggiatori, limitando le ripercussioni dell'interruzione sulla regolarità del servizio, Trenord in accordo con il gestore dell'infrastruttura Ferrovienord ha elaborato un piano straordinario che prevede da venerdì 26 aprile alcune modifiche agli orari di circolazione dei treni della linea.

In particolare:

Da Edolo/Breno

  • - Le corse con origine da Edolo e da Breno in direzione Brescia partiranno con un anticipo di circa 15 minuti
  • - Le corse 1015 (Breno 5.58-Brescia 7.42) e 1019 (Breno 6.37-Brescia 8.19) saranno effettuate su bus per l'intero tragitto da Breno a Sale Marasino

 

Da Brescia

  • - Le corse in direzione Breno/Edolo partiranno da Pisogne con un ritardo di circa 15 minuti. Le relazioni Brescia-Sale Marasino e viceversa non subiranno variazioni di orario.
  • - Le corse 1072 (Brescia 17.12-Breno 19.08) e 1080 (Brescia 19.58-Breno 21.36) saranno effettuate su bus per l'intero tragitto da Sale Marasino a Breno
  • - La corsa 1008 (Iseo 5.35-Edolo 7.29) sarà effettuata su bus da Iseo a Pisogne

 

Le modifiche alla circolazione permarranno fino a diverso provvedimento da parte del gestore dell'infrastruttura.

Il dettaglio sulle modifiche, gli orari delle corse e le fermate sono disponibili sul sito trenord.it.

[Comunicato.pdf]