IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLA NATURA UNA FAVOLA FRA ARTE, MITO E SCIENZA

Dalla collaborazione fra Trenord e 24Ore Cultura nasce una speciale promozione per gli abbonati Trenord per l'ingresso alla mostra "Il Meraviglioso mondo della Natura. Una favola fra arte, mito e scienza", allestita a Palazzo Reale di Milano dal 13 marzo al 14 luglio 2019.

Gli abbonati Trenord, mensili e annuali, potranno accedere alla Mostra, organizzata in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, con uno sconto sull'acquisto del biglietto di ingresso, a soli 12 euro anziché 14 euro.

La promozione Trenord è valida per acquisti effettuati presso la biglietteria della mostra esibendo la propria tessera personale IO VIAGGIO/ITINERO e la ricevuta d'acquisto dell'abbonamento mensile o annuale in corso di validità oppure, in alternativa, l'abbonamento cartaceo.

Trenord ricorda che è in corso un'altra promozione con 24Ore Cultura, sempre per gli abbonati, per accedere a prezzo scontato a diverse mostre tra cui "I MACCHIAIOLI. Arte italiana verso la modernità" allestita alla GAM - Galleria di Arte moderna e contemporanea di Torino fino al 24 marzo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull'APP Trenord.

[Nota stampa.pdf]