CON TRENORD A “GOLOSARIA” DALL’11 AL 13 NOVEMBRE A MILANO

Con Trenord a "Golosaria", in programma da sabato 11 a lunedì 13 novembre al MiCo Milano Congressi: gli abbonati Trenord in possesso di una tessera elettronica ITINERO o IO VIAGGIO in corso di validità avranno diritto a uno sconto del 30% sull'acquisto online del biglietto di ingresso alla manifestazione, con un costo di 7 euro anziché 10 euro.

Per usufruire dell'offerta è necessario acquistare il biglietto tramite il sito www.golosaria.it e selezionare l'opzione "Ridotto Trenord" (ogni tessera Trenord consente l'acquisto di un solo ingresso).

In questa XII^ edizione della rassegna del gusto, inoltre, tutti i Clienti gli abbonati Trenord riceveranno in omaggio 2 coupon da 5 euro ciascuno per acquistare 1 dei 10 titoli in vendita nella libreria di Golosaria.

L'iniziativa è frutto di un accordo con "Golosaria" che, con i suoi 300 espositori selezionati dal libro best seller ilGolosario, riunisce il meglio dell'enogastronomia italiana, dai produttori storici alle novità più interessanti e innovative.

Per maggiori informazioni visitare il sito Trenord.it.

[Comunicato.pdf]