DOMENICA 26 MAGGIO CON TRENORD A COMO PER L’ARRIVO DELLA 15a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2019

Domenica 26 maggio Como si tinge di rosa per l'arrivo in città della 15a tappa del Giro d'Italia 2019. Per l'occasione, Trenord propone un biglietto speciale a/r a soli 13 euro per arrivare in treno a Como da tutta la Lombardia. 179 le corse a disposizione dei viaggiatori, appassionati di ciclismo, che potranno così raggiungere il capoluogo lariano nel giorno della manifestazione per poi tornare comodamente a casa senza pensare allo stress di ingorghi automobilistici e ai problemi di parcheggio. In particolare, verranno potenziate le composizioni che servono la stazione di Como Lago.

Con Trenord Day Pass l'azienda ferroviaria propone un biglietto "formato famiglia": il ticket speciale consente ai ragazzi con meno di 14 anni,accompagnati dal titolare del biglietto, di viaggiare gratis.

Il biglietto speciale - valido solo domenica 26 maggio - non è utilizzabile sulle linee transfrontaliere e sul Malpensa Express.

Il titolo di viaggio è acquistabile nelle biglietterie e nei punti vendita Trenord, presso i distributori automatici di stazione e online su store.trenord.it. In alternativa, è possibile comprare il biglietto speciale in un click dal proprio smartphone, grazie alla App Trenord disponibile per iOs e Google Play.

Il treno si conferma una soluzione pratica e sostenibile per l'evento: dalle stazioni di Como Lago - origine e destinazione dei treni con itinerario Milano Cadorna-Saronno-Como - e di Como San Giovanni - raggiunta dalla linea S11 Milano-Monza-Como-Chiasso e dal collegamento transfrontaliero Malpensa-Varese-Mendrisio-Como - è infatti possibile raggiungere in pochi minuti a piedi le vie da cui transiteranno i partecipanti al Giro.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.trenord.it

[Comunicato.pdf]