“LINATE AIR SHOW” CON TRENORD: SABATO 12 E DOMENICA 13 OTTOBRE BIGLIETTO SPECIALE PER MILANO

Biglietto speciale "Trenord Day Pass" a/r a 13 euro da tutta la Lombardia per la stazione di Milano Forlanini

Milano, 10 ottobre 2019 - Con Trenord a "Linate Air Show" sabato 12 ottobre e domenica 13 ottobre all'aeroporto di Linate: per lo spettacolo delle Frecce Tricolori a Milano, l'azienda ferroviaria propone il biglietto speciale "Trenord Day Pass" andata/ritorno a 13 euro per raggiungere in treno da tutta la Lombardia la stazione di Milano Forlanini, a pochi passi da Linate.

Con "Trenord Day Pass" i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del biglietto speciale viaggiano gratis. Il biglietto speciale "Trenord Day Pass", a valenza giornaliera, è acquistabile presso le biglietterie Trenord, i distributori automatici, tramite rivendite autorizzate Trenord oppure online sull'e-Store Trenord e sull'App Trenord.

La data di utilizzo dovrà essere indicata al momento dell'acquisto. La stazione di Milano Forlanini, situata a circa 30 minuti a piedi dalla porta B di ingresso all'evento, è raggiungibile con le 3 linee suburbane S5 Varese-Treviglio; S6 Novara-Treviglio e S9 Albairate-Saronno. Gli orari delle corse per raggiungere Milano Forlanini sono disponibili sul sito www.trenord.it.

Ufficio stampa - SEC Spa - Tel. 02/624999.1 Twitter: @Trenord_Press

[Comunicato .Pdf]