DOMENICA 5 MAGGIO CON TRENORD AD AGRIVARESE LA GRANDE FIERA DELL’AGRICOLTURA VARESINA

In occasione di Agrivarese, la fiera delle eccellenze agricole della provincia di Varese che domenica 5 maggio animerà il centro cittadino, Trenord propone un biglietto speciale a/r a soli 13 euro per arrivare in treno a Varese da tutta la Lombardia. Un'offerta disponibile anche in "formato famiglia": i ragazzi con meno di 14 anni, accompagnati dal titolare del biglietto, viaggiano gratis.

Inoltre, tutti i clienti Trenord che raggiungeranno Agrivarese in treno con il biglietto speciale - o un abbonamento che includa i giorni festivi - potranno partecipare all'estrazione di buoni del valore di 150 euro che saranno utilizzabili dal 1° giugno al 31 ottobre 2019 per l'acquisto di prodotti presso una delle aziende agricole espositrici.

Il biglietto speciale - valido solo nel giorno dell'evento - è già acquistabile nelle biglietterie Trenord, online su store.trenord.it e sul proprio smartphone grazie alla App Trenord, disponibile per iOs e Google Play.

È possibile arrivare ad Agrivarese comodamente in treno con le corse che servono le stazioni cittadine principali:

• Varese FS, raggiunta dalle linee Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, S5 Treviglio-Milano-Varese
  • Varese Nord raggiunta dalla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it

[Comunicato.pdf]