CON TRENORD ALL’ESPOSIZIONE “UN CAPOLAVORO PER MILANO” DAL 29 OTTOBRE AL 26 GENNAIO AL MUSEO DIOCESANO

Con Trenord al consueto appuntamento "Un Capolavoro per Milano" che quest'anno ospiterà il quadro L'Adorazione dei Magi  della celebre pittrice Artemisia Gentileschi, simbolo del genio artistico femminile. L'opera, dalla Cattedrale di Pozzuoli (Napoli), sarà in mostra dal 29 ottobre al 26 gennaio 2020 al Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano, in Corso di Porta Ticinese 95.

I clienti Trenord abbonati, in possesso di tessera "IO VIAGGIO" in corso di validità, o occasionali in possesso di un biglietto di corsa semplice con destinazione Milano, obliterato nella giornata di visita alla mostra, potranno accedere all'esposizione con uno speciale sconto sull'acquisto del biglietto di ingresso.

Gli adulti potranno acquistare il biglietto a 6 euro anziché 8 euro e i ragazzi (di età compresa da 6 a 18 anni compiuti) potranno entrare a 4 euro invece che 6 euro.

Per usufruire dell'offerta è sufficiente presentare alla biglietteria del Museo la propria tessera "IO VIAGGIO" in corso di validità oppure il biglietto ordinario Trenord, convalidato, che indichi come destinazione Milano. Ogni cliente  Trenord potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti a tariffa adulto e due biglietti a tariffa ragazzo.

Maggiori informazioni sulla promozione dedicata a L'Adorazione dei Magi sono disponibili nella sezione dedicata Tenord Plus - Vantaggi per abbonati e clienti  del sito di Trenord: www.trenord.it/capolavoropermilano

Trenord
L'azienda gestisce il servizio di trasporto pubblico ferroviario in Lombardia (suburbano e regionale), il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino,  attraverso la società ferroviaria svizzera TILO. Con 2.560 corse al giorno, tra treni ed autobus, viaggiano con Trenord oltre 800mila viaggiatori (pari al 25% del trasporto regionale italiano).

[Comunicato.pdf]