Social

I canali Social ufficiali di Trenord sono spazi pensati per l'informazione e lo scambio di esperienze di viaggio.   

 

NETIQUETTE
Nelle community Trenord sono ben accette le opinioni, i commenti, le foto e i video di tutti i nostri viaggiatori purché rispettosi della privacy e dell'osservanza delle comuni regole di buonsenso e, ovviamente, delle Leggi. Pubblicando un commento, foto o video si accetta che Trenord abbia il diritto di riprodurre, distribuire, ripubblicare, modificare e utilizzare il contributo.
 


Instagram_100     Twitter_100     YouTube_100     LinkedIn_100



INSTAGRAM - TWITTER - YOUTUBE - LINKEDIN

Sulle pagine "social" ufficiali non forniamo assistenza specifica e personalizzata; per questo tipo di necessità vanno utilizzati i canali ufficiali di assistenza: Contact Center al numero 02.7249.4949 o i centri di assistenza "My Link Point" di Milano Cadorna o Milano P.ta Garibaldi. 

I contenuti pubblicati da Trenord sulle pagine ufficiali, se non diversamente indicato, sono di proprietà di Trenord S.r.l. e coperti da copyright, pertanto non sono utilizzabili dagli utenti a scopo commerciale. 

Nel moderare la pagina potremmo dover inibire commenti:

  • - cosiddetti "off topic" ossia non attinenti alla discussione in atto; 
  • - diretti esclusivamente ad offendere chi gestisce e modera la pagina;
  • - di carattere privato o che vengano ripetuti limitando lo spazio degli altri utenti;
  • - contenenti dati personali sensibili;
  • - con linguaggio inappropriato, minaccioso, offensivo, volgare, osceno, discriminatorio, ingannevole, allarmistico o in violazione di terzi;
  • - che promuovono o sostengono attività illegali; 
  • - che violano il copyright o che utilizzano in modo improprio un marchio registrato violando i diritti d'autore altrui;
  • - che hanno scopo pubblicitario, personale o commerciale, propagandistico o politico;
  • - che sfociano nello spam.


In caso di ripetute violazioni delle condizioni di cui sopra ci riserviamo il diritto di bloccare l'account da ogni tipo di interazione futura con la pagina e di inviare segnalazioni ai responsabili della piattaforma e/o alle autorità competenti.

Queste le poche regole per una buona permanenza sulla nostra pagina!

Grazie.