header 2

LINATE SI FA BELLO, MILANO CONTINUA A VOLARE CON MALPENSA

Estate 2019. Il 27 luglio  l'aeroporto di Milano Linate chiude per farsi più bello: tre mesi di intensi lavori di riqualificazione che  interesseranno sia l'interno dell'aeroporto che la pista, che riaprirà rinnovata il 27 ottobre.

Milano Malpensa si sta preparando da mesi ad accogliere voli e passeggeri di Linate per il periodo della sua chiusura, con oltre 18 milioni di euro di investimenti infrastrutturali: dalla  nuova isola check-in ai  nuovi gate per l'imbarco, dall'aumento dei  varchi pre-filtri di sicurezza all'adeguamento dello smistamento bagagli (BHS).

Questi interventi permetteranno a Malpensa di far fronte alla straordinaria affluenza di passeggeri dovuta alla chiusura temporanea di Linate. Durante il periodo del bridge, Malpensa sarà più accessibile, grazie al  potenziamento dei servizi di collegamento con Milano grazie all'impegno congiunto di Trenord, Comune di Milano e Regione Lombardia.

Per facilitare la mobilità aeroportuale durante questi mesi di transizione, il servizio Malpensa Express sarà potenziato  da e per Milano Centrale/Milano Cadorna.

Scopri orari e tariffe del servizio su www.malpensaexpress.it


Ulteriori dettagli sul progetto di restyling degli scali di Milano Linate e Malpensa su www.lacittachevola.it

 

header