• News
  • Notizie
  • Morbegno 1/2notte bianca - 16 giugno 2018

Morbegno 1/2notte bianca - 16 giugno 2018

Morbegno 

OTTO CANTINE, 13 VINI, DEGUSTAZIONI PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA MEZZANOTTE BIANCA DI MORBEGNO.

Sabato 16 giugno a Morbegno le degustazioni avranno per lo più luogo all'interno di cantine interrate disposte su più livelli ed a varie profondità, raggiungibili esclusivamente percorrendo antiche scale in pietra. Il percorso "Wine Night" permetterà di degustare tutti i 13 vini tra bianchi, rosati e bollicine di produttori della Valtellina e Valchiavenna che verranno presentati dalla delegazione di Sondrio dell'AIS. 
All'interno delle cantine sarà inoltre possibile degustare le tipicità del territorio della provincia di Sondrio (compresa nel biglietto), tra cui Salumi, Formaggi, Sciatt, Taroz e la Torta Morbegno.

Lungo le vie del centro balli, spettacoli, spettacoli teatrali, tanta musica musica e Street Food animeranno la prima edizione della MEZZANOTTE BIANCA di Morbegno, iniziativa del Consorzio Turistico di Morbegno - #ctm organizzatore delle ultime 2 edizioni di Morbegno in Cantina - in collaborazione con AIS Sondrio ed il Consorzio di Tutela Vini di Valtellina.

INFO 1/2 WINE NIGHT

 

SCEGLI IL TRENO PER ARRIVARE A MORBEGNO, GUARDA GLI ORARI E ACQUISTA IL BIGLIETTO
DESTINAZIONE MORBEGNO

E PER TORNARE... OLTRE AI TRENI DA ORARIO, SPECIALE TRENO AGGIUNTIVO* DA MORBEGNO [Morbegno 00:25 - Milano Centrale 2:05].


ATTENZIONE: Il treno Speciale, programmato per domenica 17 con partenza da Morbegno alle 00.25, non è presente sul motore orario. Ricordiamo che i biglietti del Trasporto Ferroviario Regionale per la tratta Morbegno-Milano hanno validità di 6 ore, pertanto è possibile utilizzare il treno delle 00.25 anche per chi acquista online il treno precedente, programmato per le 21.40.