• News
  • Notizie
  • Festa dello Sport per tutti - Porto Ceresio

Festa dello Sport per tuttiSabato 22 settembre 2018, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, si svolgerà sul lungolago di Porto Ceresio la Festa dello Sport per tutti: un evento che vedrà la presenza di oltre 30 stand in cui altrettante associazioni sportive provenienti da tutta la provincia di Varese presenteranno il proprio sport di terra e di acqua attraverso brochure, incontri con i propri sportivi e dimostrazioni sportive a cui tutti potranno partecipate gratuitamente. L'evento avrà una particolare attenzione anche alle attività sportive accessibili ai diversamente abili, nello spirito di voler concepire lo sport come un'attività concretamente accessibile a tutti.

All'interno delle piazze che si affacciano sul lungolago, verranno inoltre realizzati dei campi prova dove le associazioni sportive proporranno delle esibizioni con i propri atleti.

A pranzo e a cena verranno aperti gli stand gastronomici, il cui ricavato andrà a favore di "HandiAMOalLAGO", un importante progetto sociale che ha lo scopo di valorizzare il turismo e lo sport per tutti, partendo dal tema dell'abbattimento delle barriere architettoniche.

Acquista subito il tuo biglietto Trenord e raggiungi la Festa dello Sport per tutti utilizzando la linea Varese-Porto Ceresio  (Varese, Induno Olona, Arcisate, Biscuschio Viggiù, Porto Ceresio). Un treno all'ora per un totale di 20 minuti di percorrenza. Comodo, veloce ed economico.

Per maggiori informazioni scarica la locandina dell'evento o visita il sito del Comune di Porto Ceresio.


pulsante store

 


 

mappa mendrisio varese 



 

Condividi con noi le tue foto o taggaci con  #discoverytrain  #trenord  #communitydeltreno @portoceresioweb sulla pagina ufficiale di Instagram, @Trenord_discoverytrain