• News
  • Avvisi
  • MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [OTTOBRE-NOVEMBRE]

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [OTTOBRE-NOVEMBRE]

Durante i mesi di OTTOBRE e NOVEMBRE, per lavori di potenziamento infrastrutturale che riguardano diverse stazioni e linee ferroviarie della rete lombarda, la circolazione dei treni subirà modifiche di orario e di percorso.
 


LINEE COINVOLTE [in aggiornamento]

LINEA MILANO - TREVIGLIO - BRESCIA - VERONA e LECCO - BERGAMO - BRESCIA 
Nei mesi di Ottobre e Novembre - nei periodi sotto elencati - per lavori di potenziamento infrastrutturale in linea, il Servizio Regionale offerto su tale direttrice potrà subire ritardi generici nell'ordine dei '10 minuti: - Ottobre: notti 16/17, dal 20/21 al 22/23 e dal 27/28 al 30/31; - Novembre: notti 03/04 e 04/05, dal 18/19 al 20/21 e dal 24/25 al 26/27. [ Avviso

Tra le ore 07:00 di domenica 15 ottobre e le ore 23:00 di domenica 26 novembre 2017, a causa dei lavori d'innalzamento del marciapiede posto al servizio del terzo binario nella stazione di Desenzano del Garda, il Servizio Regionale Trenord avente origine, attestazione o in transito nella stessa potrà subire modifiche del binario di partenza o di ricevimento e ritardo.

[ Lista dei treni coinvolti]


Dall'11 settembre al 15 ottobre, per lavori d'innalzamento del marciapiede del secondo binario nella stazione di Desenzano del Garda, il Servizio Regionale Trenord avente origine, attestazione o in transito nella stessa potrà subire un ritardo entro i 10 minuti e/o modifiche di attestazione del binario di partenza e/o ricevimento.


In alcuni giorni dei mesi di ottobre e novembre il treno RE2051 [Milano Centrale 00.15-Verona 02.15] viene parzialmente cancellato e sostituito da bus, mentre il treno R10900 [Brescia 04.39-Sesto S. Giovanni 06.14] viaggia con un ritardo previsto di 10 minuti. Per tutti i dettagli clicca qui.

 

LINEA "S4" CAMNAGO-LENTATE - MILANO CADORNA [settembre-ottobre 2017]

Per lavori di potenziamento infrastrutturale nelle stazioni di Saronno e Milano Bovisa, nelle notti indicate nell'allegato , il servizio offerto sulla linea sopraindicata subirà delle modifiche. Previsti autobus sostitutivi.

[ Tutti i dettagli]

 

LINEA "S10 - S11" MILANO - COMO - CHIASSO [30 settembre - 27 ottobre]

Per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale nelle stazioni di Carimate e Chiasso, alcuni treni transiteranno con ritardi tra i 5 e 10 minuti.
Per il dettaglio dei treni coinvolti clicca qu

 

 

LINEA MILANO - PAVIA - VOGHERA - GENOVA[10-25 settembre - ottobre]

per lavori di manutenzione ordinaria nella stazione di Locate T., i treni in elenco subiranno delle variazioni così come sotto indicato. Previsti servizi sostitutivi.

Per tutti i dettagli clicca qui


Nel mese di Ottobre, per lavori di potenziamento tecnologico presso la stazione di Voghera e di manutenzione straordinaria al ponte sul fiume Po, alcuni treni subiranno delle variazioni così come sotto riportato QUI. Previsti servizi sostitutivi.

 

 

LINEA ALESSANDRIA - MORTARA - MILANO[settembre - ottobre 2017]

Nei mesi di Settembre e Ottobre, per il proseguimento dei lavori di manutenzione e di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Vigevano, alcuni treni saranno soggetti a ritardo.

Per tutti i dettagli clicca qui

 

 

LINEA BRESCIA - PIADENA - PARMA[14 settembre - 5 novembre 2017]

Da giovedì 14 settembre a domenica 05 novembre 2017, per il proseguimento dei lavori di manutenzione straordinaria e di potenziamento infrastrutturale in corso tra le stazioni di Casalmaggiore e Parma, il Servizio Regionale offerto su tale direttrice subirà ritardi generici nell'ordine dei '5 minuti.

[ Avviso]

 

LINEA CREMONA - FIDENZA [01 - 19 OTTOBRE 2017]

Tra domenica 1 e giovedì 19 ottobre 2017, a causa dei lavori d'innalzamento dei marciapiedi nella stazione di Fidenza che precluderanno l'utilizzo dei binari IV e V, il Servizio Regionale Trenord avente origine, attestazione o in transito nella stessa potrà subire un ritardo entro i '10 minuti e/o modifiche di attestazione del binario di partenza e/o ricevimento.

[ Avviso]

 

LINEA S10 - S11 MILANO - COMO - CHIASSO[03 OTTOBRE - 6 NOVEMBRE 2017]

Per lavori di manutenzione programmata e di potenziamento infrastrutturale nelle stazioni di Carimate e di Chiasso, alcuni treni viaggeranno con un ritardo di circa 10 minuti.

[ Lista dei treni coinvolti]