• News
  • Avvisi
  • MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [NOVEMBRE 2018]

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [NOVEMBRE 2018]

Lavori in corsoDurante il mese di novembre per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso.
  

 

 

4 Novembre
Lecco - Bergamo - Brescia/Verona PN  

Per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Cisano-Caprino-Bergamasco, domenica 04 novembre 2018, il Servizio Regionale tra Lecco e Bergamo sarà interamente cancellato.

Tra le stazioni di Lecco e Calolziocorte-O. circoleranno i treni "S8" "Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi" in corrispondenza dei quali sono istituite corse automobilistiche sostitutive di collegamento con Bergamo, con fermata in tutte le stazioni.

Per tutti i dettagli clicca qui

 

 


dal 4 al 9 Novembre

Milano - Lodi - Piacenza - Bologna

Per lavori programmati di manutenzione da effettuarsi nella tratta ferroviaria tra le stazioni di Bologna e Piacenza, il treno R 20439 [Milano G. Pirelli 23:10 - Piacenza 00:21] subirà un ritardo di circa 10 minuti.

[ Tutti i dettagli ]


 

Novembre
"S10" Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona,"S11" Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e "S40" Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.  

Per per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale presso lo scalo ferroviario di Chiasso, nel mese di Novembre 2018, il servizio offerto subisce ritardi entro i '10 minuti. 

Per tutti i dettagli clicca qui

 


 

Fino  al 15 novembre
S10 Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, S11 Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e S40 Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C. 

Per lavori di manutenzione straordinaria dell'infrastruttura tra le stazioni di Como S. Giovanni e Chiasso, concomitanti con la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale nello scalo ferroviario di Chiasso, tra il 10 e il 31 ottobre il servizio offerto sulle Direttrici S10 Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, S11 Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e S40 Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C. subirà ritardi generalizzati di circa 5 minuti. Ulteriori specifici ritardi sono previsti per i treni presenti nell'allegato.

[ Allegato]


Inoltre, dalle ore 22:00 di sabato 20 alle ore 04:30 di lunedì 22 ottobre 2018 i treni che da orario circolano tra le stazioni di Como S. Giovanni e Chiasso, potranno subire ritardi entro i '10 minuti. Inoltre, nella giornata di domenica 21 ottobre, il servizio offerto sulle suddette direttrici subirà limitazioni di percorso e modifiche; previsti servizi autobus sostitutivi (*) nella tratta "Como S.G. - Chiasso". [ DETTAGLI]


 

18-19 novembre
S30 Gallarate - Luino - Cadenazzo 

Dalle ore 11.00 di domenica 18 fino alle ore 15.00 di lunedì 19 novembre 2018, per lavori di potenziamento infrastrutturale e di manutenzione straordinariatra le stazioni di Luino e Pino Tronzano a cura di Rete Ferroviaria Italiana, il servizio S30 "Gallarate - Luino - Cadenazzo" - offerto da Tilo per conto di Trenord - subirà delle modifiche in territorio svizzero. I treni previsti da orario tra Luino e Cadenazzo,negli orari sopra citati, saranno sostituiti da corse automobilistiche sostitutive; orari e punti di fermata sono consultabili tramite il sito www.tilo.ch.

Nella tratta "Luino - Gallarate" precisiamo che il servizio sarà effettuato regolarmente con i treni.

[ Avviso]


Da ottobre all' 8 dicembre
S30 Malpensa A. - Luino - Cadenazzo

Per lavori di potenziamento infrastrutturale e di manutenzione straordinaria da svolgersi a cura di RFI nella tratta compresa tra le stazioni Luino e Pino Tronzano il treno Tilo 25328 [Malpensa A. 07:13 -Cadenazzo 09:53] subirà delle variazioni. Previsto un servizio autobus sostitutivo.

[ Dettagli ]

 


Fino al 2 Novembre
Milano - Treviglio - Brescia - Verona

Per la prosecuzione dei lavori programmati di potenziamento infrastrutturale presso lo scalo di Brescia e in linea, il servizio offerto sulla direttrice sarà passibile di ritardi entro i '05 minuti - da martedì 23 ottobre a venerdì 02 novembre per i treni circolanti nella tratta "Brescia - Desenzano" e - da lunedì 05 sino a mercoledì 14 novembre per i treni circolanti tra "Brescia - Rovato". Congiuntamente, nel lasso temporale interessato dai lavori, le corse sotto riportate subiranno modifiche e ritardi così come dettagliato. Istituiti per l'occasione anche dei servizi autobus sostitutivi.

[ Dettagli ]


 

Fino al 5 Novembre
S6 Novara - Milano Passante - Treviglio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Novara, i treni S6 10692 [Pioltello-L. 23:23-Novara Fs 00:42] e S6 10694 [Pioltello-L. 23:53 - Novara Fs 01:12] subiranno un ritardo entro i '05 minuti

[ Dettagli ]


 

Fino al 15 Novembre
Milano - Treviglio - Brescia - Verona e Lecco - Bergamo - Brescia

Tra le ore 11 di lunedì 29 ottobre sino alle ore 11 di giovedì 15 novembre 2018, per l'effettuazione di lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Brescia, il Servizio Regionale sotto riportato potrà subire ritardi nell'ordine dei '5 minuti: - da Sesto S.G./Milano G. Pirelli/Milano Centrale per Brescia; - da Bergamo per Brescia.

[ Dettagli ]


 

8-10 Novembre
Milano - Lecco - Sondrio - Tirano, "S7" Lecco - Molteno - Monza - Milano e "S8" Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi

tra le ore 04:45 di giovedì 08 e le ore 04:45 di sabato 10 novembre 2018 - per lavori di potenziamento infrastrutturale in corso nello scalo di Monza - le seguenti relazioni di viaggio potranno subire ritardi nell'ordine dei '5 minuti, così come specificato a seguire: - 

Servizio S7 da Milano per Lecco via Molteno;

Servizio S8 da Milano per Lecco via Carnate;

Corse Regio Express in partenza da Milano dirette a Lecco, Sondrio e Tirano.

[ Avviso ]


10-11 Novembre

"S1" Saronno - Milano Passante - Lodi, "S5" Varese - Milano Passante - Treviglio ed "S13" Milano Bovisa - Pavia

Per lavori di manutenzione programmata nella stazione di Milano Bovisa, i treni in elenco subiranno delle limitazioni così come indicato a seguire - 

[ Tutti i dettagli ]


10-11 Novembre

Milano/Novara - Mortara - Alessandria e Pavia - Alessandria

Per il protrarsi dei lavori programmati di manutenzione in corso nella tratta compresa tra le stazioni di Valenza e Alessandria, da giovedì 01 sino a venerdì 30 novembre 2018, il Servizio svolto sulle sopraccitate direttrici potrà subire ritardi nell'ordine dei '05 minuti.

[ Tutti i dettagli ]


Fino al 18 Novembre

Cremona - Fidenza

I lavori di manutenzione straordinaria in corso al Binario 1 della stazione di Castione dei Marchesi, proseguiranno eccezionalmente sino a domenica 18 novembre 2018. Conseguentemente, le modifiche orarie alle corse treno nell'allegato - inizialmente previste sino a domenica 11 novembre 2018 - saranno vigenti sino a tale data.

[ Tutti i dettagli ]


Dal 26 novembre al 21 dicembre

Milano - Lecco - Sondrio - Tirano

Tra lunedì 26 novembre e venerdì 21 dicembre 2018, per lavori programmati di manutenzione da effettuarsi tra le stazioni di Lecco e Colico, il Servizio Regionale e Regio Express offerto sulla Direttrice sarà soggetto a ritardi nell'ordine dei '5 minuti.

[ Avviso ]