• News
  • Avvisi
  • MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [DICEMBRE 2018]

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE [DICEMBRE 2018]

Lavori in corsoDurante il mese di dicembre per interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale che coinvolgono più stazioni e linee della rete, la circolazione dei treni subirà modifiche programmate di orario e di percorso.
  

 

 

Dicembre
S10 Albate-C. - Chiasso - Mendrisio - Bellinzona, S11 Chiasso - Como S.G. - Milano P.ta Garibaldi - Rho e S40 Malpensa - Varese - Mendrisio - Chiasso - Albate-C.  

Per la prosecuzione dei lavori di potenziamento infrastrutturale in stazione di Chiasso, e nella tratta ferroviaria compresa tra quest'ultima e Como S. Giovanni, anche nel mese di dicembre 2018 il servizio offerto subirà delle modifiche.

In particolare la circolazione treni nella tratta oggetto dei lavori, potrà essere soggetta a ritardi generalizzati nell'ordine dei '05 minuti, così come riportato a seguire:

→ dal 29 novembre al 21 dicembre 2018 tutte le corse da Como S. Giovanni a Chiasso e viceversa;

→ dal 22 al 31 dicembre 2018 solo i treni in direzione Chiasso.

[ Ulteriori dettagli]

 


 

1-31 Dicembre
Milano/Novara - Mortara - Alessandria e Pavia - Alessandria  

Per per il protrarsi dei lavori programmati di manutenzione in corso nella tratta compresa tra le stazioni di Valenza e Alessandria, da sabato 01 sino a lunedì 31 dicembre 2018, il Servizio svolto sulle sopraccitate direttrici potrà subire ritardi nell'ordine dei '05 minuti.