ARRIVA L’APP TRENORD TAILOR MADE AL VIA LE NOTIFICHE PERSONALIZZATE

App Trenord 2.0Personalizzate, facili e immediate: a partire da oggi, effettuando il download gratuito della nuova release dell'App Trenord (iOS e Android), ogni Cliente potrà impostare le notifiche "push" per ricevere, direttamente sul proprio smartphone, le informazioni in tempo reale.

Pensata anche per i Clienti più esigenti, basteranno pochi secondi per scegliere di essere informati direttamente con notifica fino a 10 treni, 5 direttrici e 4 stazioni.

L'App Trenord registra un sempre maggior apprezzamento da parte di chi utilizza il treno: scaricata da 540mila Clienti, viene utilizzata ogni giorno da oltre 40mila viaggiatori, per cercare informazioni o acquistare i propri titoli di viaggio.

L'aggiornamento dell'App s'inserisce in un piano di costante sviluppo digitale di Trenord, sempre più personalizzata sulle esigenze di ogni singolo Cliente, al quale viene offerta da oggi l'opportunità di fruire di una informazione su "misura".

Come scegliere i treni, le stazioni e le linee
Una volta aggiornata l'App si potranno quindi scegliere treni, stazioni e linee per le quali si vuole essere informati in tempo reale. Basterà inserire tra i preferiti i numeri dei treni [con il "Cerca treno" o con il "Trip planner"], le stazioni [con il "Cerca stazione"] e le linee d'interesse [nelle "Linee Real Time"].

Come attivare le nuove notifiche push attraverso la "campanella"
Un pop-up o una voce di menù -in base al fatto che si utilizzi un device iOS o Android-, chiederà se oltre a inserirli tra i preferiti si voglia ricevere anche le notifiche push. Selezionando la "campanella", treni, stazioni e linee verranno inseriti tra le voci "notificabili" presenti alla voce del menù "Impostazioni notifiche" dove si potrà impostare anche fascia oraria e giorni in cui ricevere le notifiche.

Tutto il servizio Trenord a portata di smartphone
Con l'App Trenord, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, è possibile pianificare il proprio viaggio e acquistare ticket con carta di credito o PayPal, seguire la circolazione dei treni in tempo reale, consultare info live su arrivi e partenze dalle stazioni nonché ottenere tutte le informazioni relative al proprio viaggio come durata, cambi eventuali, costo del biglietto, accessibilità e servizi nelle stazioni. Maggiori informazioni su www.trenord.it/app

 

[Comunicato.pdf]