Stramilano 2017

CORRETE INCONTRO ALLA PRIMAVERA CON STRAMILANO!

L'inverno è agli sgoccioli! Prendete il vostro pettorale e Domenica 19 marzo correte la Stramilano con tutta la Run Generation.

stramilano2017

 

La Stramilano si fa sempre in tre per i suoi runner che possono decidere di viverla come vogliono. In migliaia correranno sul percorso da 10 Km, il vero cuore della manifestazione, l'evento più atteso e più partecipato. La linea di partenza li attende in Piazza Duomo alle 9,00 in punto, dove potranno incontrare tanti nuovi amici con cui correre. L'essenza della Stramilano è poprio questa: passare una bella domenica di sport, correndo con tanti amici per le vie più belle di Milano.

 img_stramilano2017         

La giostra della Stramilanina attende i piccoli runner al recinto di partenza in Piazza Duomo. Dalle 9,30 potranno lanciarsi su 5 Km colorati attraverso lo splendido centro storico milanese. Il 19 marzo è anche la festa del papà e in tanti festeggeranno correndo con entusiasmo e allegria assieme ai loro piccoli runner.

La Stramilano Half Marathon invece chiama tutti coloro che vogliono sfidare i propri limiti e mettersi alla prova sul percorso da 21,097 Km. L'appuntamento per la sfida è alle 11,00 in piazza Castello, dove oltre 6500 persone si posizioneranno sulle varie fasce di partenza in attesa di scattare verso la conquista del recod. Il percorso è il migliore al mondo per riuscire nell'impresa, grazie al fatto che è quasi interamente pianeggiante e quindi velocissimo. Questa 46° edizione della corsa sarà dedicata a Fabio Cappello, il giovane runner venuto a mancare al termine della Stramilano Half Marathon dello scorso anno: tutti insieme #corriamoperfabio .

Madrina d'eccezione della Stramilano 2017 è l'atleta paralimpica, argento e bronzo europeo 2016 Giusy Versace, che prenderà parte alla manifestazione insieme alla sua associazione Disabili No Limits Onlus.

L'Arena Civica Gianni Brera, storico tempio milanese dello sport, attende tutti i partecipanti delle tre gare, che potranno ritirare la medaglia Stramilano, riposarsi dopo le fatiche della corsa e continuare la festa con gli amici appena conosciuti. Dalla Porta Trionfale, attorno alle 12, passerano i primi runner della Half Marathon e tutti potranno applaudire gli scatti finali verso il traguardo.

Raggiungi Milano con Trenord, partner ufficiale di Stramilano!

 


COME PARTECIPARE

STRAMILANO 10 Km e STRAMILANINA 5 Km
- Online fino al 13 marzo
- Via posta e fax fino al 10 marzo (la scheda di iscrizione è disponibile sul sito della manifestazione)
- Nei punti ufficiali d'iscrizione fino al 18 marzo
- Al Centro Stramilano, Milano Piazza Duomo, dal 11 al 18 marzo



STRAMILANO HALF MARATHON (21,097 Km)
- Online fino al 13 marzo
- Via posta e fax fino a 10 marzo (la scheda di iscrizione è disponibile sul sito della manifestazione)
- Al Centro Stramilano, Milano Piazza Duomo, dal 11 al 15 marzo

 

Tutte le informazioni sul sito: www.stramilano.it
Seguici su Facebook: www.facebook.com/Stramilano