RADIOITALIALIVE - IL CONCERTO

Radio Italia LIVE 2016

 

Mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016 a partire dalle 20.00 torna in Piazza Duomo a Milano «RadioItaliaLive - Il Concerto», l'appuntamento annuale con i maggiori interpreti della musica italiana.

Quest'anno saranno ben 18 gli artisti che si esibiranno nella doppia serata live, accompagnati dal vivo dall'Orchestra Filarmonica Italiana. Il cast sarà svelato giorno dopo giorno in una sorta di countdown di avvicinamento attraverso i canali radio, tv e web di Radio Italia.

Padroni di casa di questa edizione sono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L'evento sarà 100% social, grazie all'aggiornamento in tempo reale sulle Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat ufficiali di Radio Italia. Hashtag ufficiali: #rilive e #yellowexperience.

 


 

VAI E TORNA IN TRENO DA «RADIOITALIALIVE - IL CONCERTO»

Raggiungere il concerto di Piazza Duomo in treno è comodo e economico, si evitano il traffico e i problemi di parcheggio. Le stazioni più vicine sono quelle di Milano Cadorna, Milano Porta Venezia e Milano Centrale.

Per tornare dal concerto si potranno utilizzare le corse che collegano Milano con le principali città della Lombardia [consulta gli orari]:

  • Linee Suburbane S1 Milano Bovisa -Lodi [ da Milano P.ta Venezia 23.50]; S3 Milano Cadorna-Saronno [00.32]; S4 Milano Cadorna-Seveso [00.23]; S5 Treviglio-Milano-Varese [00.27 da Milano P.ta Venezia a Gallarate]; S8 Milano Centrale-Carnate-Lecco [23.52]; S11 Milano Porta Garibaldi-Monza-Como-Chiasso [00.39 fino a Monza. Poi autobus fino a Chiasso].

Le fermate cittadine del Passante Ferroviario sono Milano Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria.

  • Linee Regionali [Milano Centrale-Treviglio-Bergamo [23.40]; Milano Centrale-Pavia/Voghera [00.25]; Milano Centrale-Treviglio-Brescia-Verona [00.15]; Milano Cadorna-Saronno-Varese [autobus 01.13].

 

È possibile acquistare i biglietti Trenord online su e-Store Trenord, attraverso l'App di Trenord (gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android), le biglietterie ferroviarie, i distributori automatici nelle stazioni e i punti vendita autorizzati.




Per maggiori informazioni www.radioitalia.it