Con UBI BANCA il tuo abbonamento Trenord si rinnova da solo

Parte il nuovo servizio Trenord che, grazie a UBI BANCA, permetterà a tutti i correntisti di rinnovare comodamente il proprio abbonamento ferroviario mensile tramite l'addebito diretto sul proprio conto corrente come qualsiasi altra utenza domestica.

UBIBANCA_Rinnovo

La nuova modalità di rinnovo dell'abbonamento, prende il via a febbraio 2016 dalla Valle Camonica a beneficio di tutti gli utilizzatori della linea Brescia-Iseo-Edolo e dal rinnovo dell'abbonamento del mese di aprile verrà estesa a tutti i clienti Trenord correntisti del gruppo UBI Banca.

Il servizio è completamente gratuito, per poterne usufruire è necessario essere correntisti UBI BANCA e possedere una tessera elettronica per abbonamenti ferroviari [Nuova Io Viaggio, Itinero o CRS ad uso Trasporto].
Se non hai la tessera, puoi richiedere online la Nuova Io Viaggio sullo store Trenord [store.trenord.it]. 
  

 


Rinnovare in banca è facile, in tre semplici mosse

Per la richiesta di attivazione, il cliente deve recarsi presso una delle 44 filiali presenti sul territorio e attivare il servizio, selezionando i mesi per i quali desidera rinnovare l'abbonamento.

La banca, in prossimità della fine del mese, invierà un SMS preventivo per avvisare il cliente della scadenza. Il cliente, una volta ricevuto l'avviso di scadenza, se lo desidera avrà la possibilità di modificare la sua scelta.

Nel caso in cui il cliente non voglia modificare la scelta, l'ultimo giorno del mese verrà automaticamente generato l'ordine a Trenord per il rinnovo dell'abbonamento. Dal giorno successivo al rinnovo potrà ricaricare l'abbonamento sulla propria tessera attraverso le convalidatrici nella stazione di Iseo , per questo mese sperimentale. Da marzo saranno attive anche le stazioni di Edolo, Breno, Darfo, Pisogne e Brescia.