Lavora con noi

TRENORD Srl è un'azienda nuova e dinamica che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.

Per affrontare le nuove sfide del mercato e realizzare i nostri ambiziosi traguardi cerchiamo persone brillanti e motivate con le quali crescere professionalmente.

TRENORD ha come priorità l'orientamento al cliente e la qualità del servizio, obiettivi che possiamo raggiungere solo grazie a collaboratori qualificati in questi settori, da inserire in staff. Per le aree operative, invece, ricerchiamo in prevalenza i profili di macchinista, capo treno e personale di biglietteria e operatori della manutenzione.

Il primo step dell'attività di recruiting avviene principalmente attraverso la valutazione dei curricula che ci vengono inviati compilando il form presente in questa sezione.

Se sei interessato a conoscere ed entrare in contatto con la realtà professionale di TRENORD, vieni ad incontrarci in occasione dei Career Day delle maggiori università lombarde.

 

INVIA CURRICULUM - NUOVA CANDIDATURA
Per permetterci uno screening sempre aggiornato delle candidature in relazione ad ogni nuova esigenza di personale, il curriculum inserito online viene preso in considerazione per la durata di 6 mesi. Invitiamo dunque a tenere costantemente aggiornata la propria candidatura accedendo all'area riservata.

Chiediamo ad ogni candidato di compilare in maniera dettagliata tutti i campi del form, con particolare attenzione alle mansioni, ovvero alle funzioni aziendali per cui ci si sta candidando.