• Al Festival del Volo in treno

Festival del Volo

 

 
VAI AL FESTIVAL DEL VOLO? DA DOVE PARTI?
La porta d'ingresso più comoda e veloce è la Stazione ferroviaria RHO-FIERA.

E una volta entrato, presentando il tuo biglietto del treno, hai il 10% di sconto sul Beverage e sul biglietto di accesso alle attività organizzate dal Festival del Volo. Ricorda, il tuo biglietto per le attività ti permette anche di partecipare all'estrazione per vivere in prima persona un volo frenato.

 

Milano-RhoFiera Passante-RhoFiera




Da Milano
Puoi raggiungere direttamente, senza cambi, la Stazione di RHO FIERA con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del PASSANTE FERROVIARIO [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria, Forlanini].

Da Milano Porta Garibaldi sei al FESTIVAL DEL VOLO in soli 14 minuti a soli 2,20€.

Oltre che dalle stazioni del Passante, raggiungi direttamente RHO FIERA anche con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a RHO FIERA, puoi prendere i treni regionali per Domodossola.

s5   S6   lineer





Da Malpensa
Dal Terminal 1 e Terminal 2 dell'Aeroporto con il MALPENSA EXPRESS arrivi in 40' a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in 14' e a soli 2,20€, arrivi comodamente alla stazione di RHO FIERA con le linee Suburbane del PASSANTE FERROVIARIO.

aereo   +   s5   S6


 

Scarica la Mappa delle Linee Regionali Linee S



Dalla Lombardia
4 linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 2 linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] ti portano direttamente a RHO FIERA.

lineer   s5   S6



            Scegli il treno e ACQUISTA ONLINE il tuo biglietto Trenord


Button_BuyHere