BOARIO GIORNATA AL PARCO

Boario Parco Termale
BOARIO UNA GIORNATA AL PARCO TERMALE - Darfo Boario Terme
Oltre alla cura del corpo, Terme di Boario è in grado di offrire anche numerose opportunità per rigenerare lo spirito in una cornice davvero suggestiva: il Parco Termale è composto da 130mila metri quadrati di verde, totalmente a disposizione dei visitatori. Luogo ideale, per grandi e piccini, dove trascorrere ore di relax in ogni momento della giornata tra il verde della natura e l'acqua termale, protagonisti indiscussi di questo incantevole Parco. Trenord offre un biglietto speciale per i  gruppi di minimo 15 persone che comprende: viaggio a/r da tutta la Lombardia, visita guidata al Parco Termale, incontro con un medico termale, pranzo e animazione. Il tutto a soli 34€ a persona.


CON TRENORD CONVIENE!
Biglietto speciale treno a/r da tutta la Lombardia a Boario + visita guidata al Parco Termale + incontro con medico termale + pranzo + animazione a soli 34€ cad. (gruppo minimo: 15 persone)


pulsante store

 

footer boario terme


 

COME PRENOTARE LA TUA VISITA
Una volta acquistato il biglietto speciale è necessario prenotare la propria visita contattando Terme di Boario almeno 5 giorni prima della data di viaggio (segreteria@termediboario.it; 0364.525664).

MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE:
E' possibile modificare per 3 volte la data di viaggio fino a 3 giorni prima della partenza seguendo la seguente procedura:
a) Contattare Terme di Boario ai recapiti sopra riportati e concordare una nuova data;
b) Modificare la data di viaggio con Trenord tramite apposita procedura online [clicca qui].

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il biglietto speciale è acquistabile unicamente online tramite Trenord e-Store.

Il biglietto va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. 

 

INFO DI VIAGGIO

E' possibile raggiungere la stazione di BOARIO TERME utilizzando la direttrice Brescia-Iseo-Edolo.

 

 



Promozione valida fino al 15 ottobre 2017.