FAQ

logo gruppi 740

build FAQ

1 - COSA SI INTENDE PER GRUPPO?

Un gruppo è formato da almeno 10 persone paganti che decidono di viaggiare insieme.

 

2 - QUALI SONO GLI SCONTI A CUI SI HA DIRITTO VIAGGIANDO IN GRUPPO?

Trenord offre ai gruppi sconti a partire dal 20% sul prezzo del singolo biglietto purché il costo sia superiore alla tariffa minima di 1,40€.

 

3 - COME POSSO OTTENERE GLI SCONTI RISERVATI AI GRUPPI?

Per beneficiare degli sconti è necessario compilare ed inviare in allegato il MODULO DI RICHIESTA GRUPPI all'indirizzo comitive@trenord.it

 

4 - QUANTO TEMPO PRIMA DEL VIAGGIO BISOGNA CONTATTARE L'UFFICIO GRUPPI?

Per poter usufruire delle agevolazioni tariffarie è necessario prenotare almeno 5 giorni lavorativi prima della data di partenza.

 

5 - QUALI ALTRI VANTAGGI SI HANNO CONTATTANDO IL SERVIZIO GRUPPI?

L'ufficio gruppi offre ai Clienti un servizio dedicato per la completa organizzazione del viaggio e procede con la segnalazione della presenza del gruppo al personale viaggiante e agli organi competenti.

 

6 - COME POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO PER IL MIO VIAGGIO?

Puoi richiedere un preventivo per il tuo viaggio inviando il Modulo Richiesta Gruppi a comitive@trenord.it

 

7 - DOVE POSSO ACQUISTARE I BIGLIETTI CON LO SCONTO?

Dopo aver ricevuto la lettera di conferma del viaggio da parte dell'Ufficio Gruppi potrai acquistare i biglietti presso la Biglietteria Trenord concordata tra quelle abilitate o effettuare un bonifico su C/C.

 

8 - SE PAGO TRAMITE BONIFICO, DOVE POSSO RITIRARE I BIGLIETTI?

E' possibile ritirare i biglietti presso la Biglietteria Trenord per te più comoda, preventivamente concordata con l'Ufficio Gruppi.

 

9 - QUAL E' LA VALIDITA' DEI BIGLIETTI CON LO SCONTO GRUPPI?

I biglietti emessi hanno validità esclusivamente per il giorno, il treno e la tratta concordata con l'Ufficio Gruppi e indicata sullo stesso titolo di viaggio.

 

10 - COSA SUCCEDE IN CASO DI SCIOPERO?

Nel caso in cui la data del viaggio dovesse coincidere con uno sciopero che andrà ad interessare il servizio concordato, sarà cura dell'Ufficio Gruppi contattarti per la riprogrammazione del viaggio.