VIA FRANCIGENA

header francigena
VIA FRANCIGENA
Muovi il primo passo sulla via per Roma. Non importa da dove parti, né conta essere grandi atleti. La Via Francigena è per tutti, ed è l'itinerario storico che dal nord dell'Europa portava alla città eterna. Mettiti in cammino e segui le orme dei pellegrini che già prima dell'anno Mille scendevano la penisola. Venivano dalle isole britanniche, dal regno dei franchi, dalle più lontane regioni dell'Impero. Passavano le Alpi al colle del Gran San Bernardo: attraverso il solco della Val d'Aosta, si spalancavano per loro le porte del Bel Paese con le città cariche di storia e di arte.
Trenord promuove la Via Francigena offrendo a tutti i pellegrini uno sconto del 10% sulle tratte ferroviarie presenti lungo il territorio lombardo.


CON TRENORD CONVIENE!

Per tutti i Pellegrini sconto del 10% sulle tratte ferroviarie lungo la parte lombarda della Via Francigena.
Le tratte interessate riguardano queste stazioni: Milano Centrale, Milano Rogoredo, Brescia, Palestro, Robbio, Nicorvo, Mortara, Gambolò, Tromello, Garlasco, Gropello, Pavia, Motta S.Damiano, Albuzzano, Belgioioso, Corteolona, Santa Cristina, Miradolo Terme, Chignolo Po, Lambrinia, Orio Litta.

Proposte di itinerari sulla via Francigena con Trenord

 

Inoltre, le biglietterie interessate dal percorso della Via Francigena potranno apporre il timbro della tappa.

pulsante store

 

footer francigena


 

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il biglietto acquistato ONLINE o sulla APP TRENORD:
- va stampato e utilizzato nel giorno indicato sul biglietto. E' possibile modificare per 3 volte la data di viaggio tramite apposita procedura online fino a 1 giorno prima della partenza [modifica la data del viaggio];
- non richiede convalida a terra.


Il biglietto acquistato in BIGLIETTERIA [necessariamente Milano Centrale, Milano Rogoredo, Brescia, Pavia o Mortara], una volta obliterato, ha validità giornaliera.


Il biglietto speciale è utilizzabile solamente in 2° Classe sui treni Trenord [no Malpensa Express] e non è rimborsabile.

Promozione valida fino al 31 dicembre 2020.

 

NOTE DI UTILIZZO

- Per usufruire della tariffa dedicata è necessario inserire il numero di Credenziale del pellegrino su e-Store Trenord oppure esibire la stessa in biglietteria;
- Lo sconto del 10% non è cumulabile con la riduzione ragazzi del 50% o anziani del 20%;
- In caso di bici al seguito si applica la tariffa ordinaria;
- I gruppi superiori alle 10 persone  devono preventivamente rivolgersi all'Ufficio Viaggi in Gruppo.

 

 


 

Instagram Condividi con noi le tue foto o taggaci con #discoverytrain #trenord #communitydeltreno o taggaci sulla pagina ufficiale di      Instagram, @Trenord_discoverytrain

 


 

LA VIA FRANCIGENA
Scopri di più e lasciati ispirare
logo inlombardia