IN POLE CON TRENORD: F1 MONZA 2019

gp monza header  

day pass

TRENORD DAY PASS
[6, 7, 8 settembre]


Raggiungi Monza o Biassono-Lesmo Parco, la stazione più vicina all'Autodromo, da qualsiasi stazione della Lombardia a 13€ [1 adulto + ragazzi fino ai 13 anni legati da parentela].

Il biglietto ha validità giornaliera.


 



 
milano-biassono

MILANO<>BIASSONO-LESMO PARCO
[8 settembre]


Domenica 8 settembre raggiungi, da Milano, Biassono-Lesmo Parco, la fermata più vicina all'Autodromo, con i TRENI SPECIALI TRENORD [dettaglio orari].

 
Andata e ritorno da Milano Porta Garibaldi a Biassono-Lesmo Parco [al ritorno con fermata anche a Monza] a soli 5€.



 
sconti

SPECIALI SCONTI
ingresso Autodromo


Acquistando ONLINE un biglietto speciale Trenord GP Monza, sconti sull'ingresso all'Autodromo!

Collegati al sito Monzanet, accedi all'area riservata e, utilizzando il codice promozionale riportato sul tuo biglietto, acquista il tuo posto in Autodromo.

Effettuato il pagamento riceverai conferma dell'acquisto via mail e potrai scaricare i biglietti dal tuo account Monzanet.

 
DOVE PUOI ACQUISTARE I BIGLIETTI SPECIALI GP MONZA 2019

I biglietti speciali GP Monza sono disponibili ONLINE su Trenord e-Store, nelle biglietterie ferroviarie e nei distributori automatici delle stazioni.

I biglietti Milano/Biassono-Lesmo Parco validi sui treni speciali di domenica 8 settembre sono acquistabili anche la mattina stessa presso i Desk dedicati nella stazione di Milano Porta Garibaldi con carta di credito Contactless [circuiti Mastercard, Maestro, VISA, Amex] grazie all'innovativo sistema "Pay&Go". Per chi volesse, dopo 24 ore dall'acquisto è possibile scaricare un PDF di ricevuta del biglietto [clicca qui].

 

monza 2018 footer