Bilancio di sostenibilità 2015

BS_copertina

BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2015

Trenord, operatore leader nel trasporto ferroviario lombardo, ha maturato un legame forte con il tessuto economico e sociale ed è consapevole del ruolo strategico che svolge nel complesso sistema della mobilità delle persone e dello sviluppo sostenibile del territorio. La Corporate Social Responsability è dunque per Trenord un obiettivo prioritario nella realizzazione di un modello imprenditoriale efficace e virtuoso.

Il Bilancio di Sostenibilità 2015, pubblicato in queste pagine, è uno strumento di condivisione e di comunicazione dell'impegno di Trenord verso i Clienti, le comunità locali raggiunte dal servizio ferroviario e l'ambiente. La forza del nostro capitale umano e del nostro asset industriale, composto da una flotta che va sempre più modernizzandosi, è tutta orientata alla costruzione della "Trenord di domani", che si prepara alle sfide del mercato e della concorrenza.

Il Bilancio di Sostenibilità 2015 è stato redatto secondo le linee guida "G4 Sustainability Reporting Guidelines" pubblicate nel 2013 dal Global Reporting Initiative (GRI).

BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2015 - Versione sfogliabile

BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2015 - Versione .PDF