Tessera IO VIAGGIO

Nuova tessera unica IO VIAGGIO 2


La TESSERA IO VIAGGIO ti permette di caricare tutte le tipologie di abbonamenti: gli abbonamenti Trenord [settimanale, mensile, annuale], gli abbonamenti integrati IO VIAGGIO [TrenoMilano, TrenoCittà, Io Viaggio Ovunque in Provincia, Io Viaggio Ovunque in Lombardia] e i settimanali integrati d'Area [SITAM]. Acquistala online al prezzo di 10€.
 
La TESSERA IO VIAGGIO è un passo importante verso la semplificazione dei servizi al Cliente, va infatti a sostituire le vecchie tessere elettroniche giunte a naturale scadenza, portando con sé tutti i vantaggi del digitale: possibilità di caricare più abbonamenti su una sola tessera; recupero dell'abbonamento in caso di smarrimento; acquisto/rinnovo dell'abbonamento online e rinnovo dall'App di Trenord, dagli sportelli Bancomat o con l'Home Banking di Intesa Sanpaolo.  

Le vecchie tessere ITINERO, IO VIAGGIO di prima generazione [con scadenza antecedente al 24 agosto 2019, sulle quali sono caricabili solo gli abbonamenti integrati IO VIAGGIO] e CRS ad uso Trasporto possono comunque essere utilizzate sino alla loro naturale scadenza, mantenendo tutte le loro peculiarità con la possibilità di caricare i relativi abbonamenti.

 

COME PUOI RICHIEDERE LA TESSERA

- ONLINE
collegandosi all'e-STORE di Trenord [store.trenord.it]. Per la richiesta è necessaria una fototessera in digitale da caricare [Formato: jpg; dimensioni minime: 250x280px; peso max: 1,5 mega].

- Nelle biglietterie Trenord o presso i My Link Point di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi, muniti di una fototessera e della fotocopia di un documento d'Identità.

La tessera ti verrà recapitata al domicilio indicato nella richiesta. In attesa della IO VIAGGIO, presentando la mail di conferma di acquisto online o il tagliando cartaceo rilasciato dalle biglietterie, puoi acquistare, unicamente presso le biglietterie Trenord, un abbonamento provvisorio [escluso i settimanali integrati d'area SITAM, gli annuali Trenord e i mensili TrenoMilano]. 



 

ACQUISTA SU TRENORD E-STORE
bottone e-store


DOVE PUOI ACQUISTARE IL TUO ABBONAMENTO

- Biglietterie Trenord;
-
Rivendite convenzionate;
- Distributori automatici;
- Online su Trenord e-Store;
-
App Trenord con la pratica funzione "Rinnovo 1 Click" [solo rinnovo].
- Sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano [solo rinnovo];
- Home Banking Intesa Sanpaolo [solo rinnovo];

Ti ricordiamo che l'abbonamento non acquistato in biglietteria o presso le rivendite deve essere ATTIVATO al primo viaggio, avvicinando la tessera presso il varco o la convalidatrice abilitata della stazione che hai scelto. L'attivazione va fatta entro 5 giorni (3 per settimanali) dall'acquisto, ma obbligatoriamente durante il primo giorno di utilizzo.



SMAGNETIZZAZIONE, FURTO, SMARRIMENTO
In caso di smagnetizzazione, furto o smarrimento è necessario recarsi presso una qualsiasi biglietteria Trenord o presso uno dei My Link Point di Trenord (Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi) e richiedere il rilascio di una nuova tessera IO VIAGGIO al costo di 10€, sul quale verrà caricato l'abbonamento residuo.