IO VIAGGIO [prima generazione]

Ioviaggio_tessera2_300


ATTENZIONE
La tessera IO VIAGGIO di prima generazione non è più richiedibile, al suo posto va acquistata online su e-STORE o presso le biglietterie la NUOVA TESSERA IO VIAGGIO.

Le vecchie tessere IO VIAGGIO [riconoscibili dalla scadenza, antecedente al 24 agosto 2019] in possesso dei Clienti sono utilizzabili fino a naturale scadenza.


 

 

 

CARATTERISTICHE
La tessera IO VIAGGIO di prima generazione permette di acquistare e caricare la linea di abbonamenti agevolati per chi viaggia in Lombardia: IO VIAGGIO TRENOCITTA', IO VIAGGIO OVUNQUE IN PROVINCIA, IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA.



ABBONAMENTI CARICABILI
Su tessera IO VIAGGIO sono caricabili tutti gli abbonamenti integrati IO VIAGGIO

• Io Viaggio Ovunque in Lombardia (settimanale, mensile, trimestrale, annuale);
• Io Viaggio Ovunque in Provincia (mensile);
• Io Viaggio TrenoCittà (mensile, compreso TrenoMilano. Sono esclusi TrenoLecco, TrenoSondrio e TrenoMantova, disponibili solo in formato cartaceo). 



ACQUISTO E ATTIVAZIONE ABBONAMENTI
E' possibile l'ACQUISTO o il RINNOVO di titoli di viaggio caricabili su tessera IO VIAGGIO presso:

Biglietterie TRENORD abilitate alla vendita di abbonamenti elettronici;
Distributori automatici;
Punti vendita autorizzati Trenord;
ONLINE (acquisto e rinnovo da desktop; solo rinnovo da mobile);
• Via APP Trenord (solo rinnovo);
• Via BANCOMAT agli sportelli Unicredit, UBI Banca, Intesa Sanpaolo e Banca Popolare di Milano (solo rinnovo)*;
• Via HOME BANKING Intesa Sanpaolo (solo rinnovo)*.

 

* solo abbonamenti TrenoCittà.

 

Se l'acquisto è stato effettuato ONLINE, via APP, via Bancomat o tramite Home Banking Intesa Sanpaolo, è necessario ATTIVARE gli abbonamenti: al primo viaggio si dovrà effettuare la prima convalida presso un varco o una convalidatrice abilitata [a partire dal giorno successivo l'acquisto ed entro 3 giorni per i settimanali e 5 giorni per i mensili e annuali].



SMAGNETIZZAZIONE, FURTO, SMARRIMENTO
In caso di smagnetizzazione, furto o smarrimento è necessario recarsi presso una qualsiasi biglietteria Trenord o presso uno dei My Link Point di Trenord (Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi) e richiedere il rilascio di una nuova tessera IO VIAGGIO al costo di 10€, sul quale verrà caricato l'abbonamento residuo.

 


NOTE
1. Gli abbonamenti "Trenocittà" usufruiscono del bonus ferroviario del 30% qualora non sia soddisfatto l'indice di affidabilità del servizio. NON usufruiscono del Bonus ferroviario gli abbonamenti mensili, trimestrali, annuali "Io Viaggio Ovunque in Lombardia" e i mensili "Io Viaggio Ovunque in Provincia";
2. L'abbonamento elettronico è composto da due documenti, da conservare ed esibire ad ogni richiesta del personale addetto alla verifica: lo scontrino della ricarica e la tessera IO VIAGGIO;
3. Sulla tessera IO VIAGGIO potranno essere caricati al massimo 3 abbonamenti validi sui vettori ferroviari.

 

Vedi anche:
Io Viaggio sul sito di Regione Lombardia