Fatture

fattureRICHIESTA FATTURE PER ACQUISTI IN BIGLIETTERIE TRENORD o MY LINK POINT

L'emissione della fattura relativa a titoli di viaggio acquistati presso una biglietteria Trenord [elenco] o presso un ufficio Assistenza Clienti My Link Point [dettagli] avviene su esplicita richiesta del viaggiatore. Tale richiesta va fatta contestualmente all'emissione del biglietto/abbonamento e comunque non oltre il pagamento del corrispettivo.

 

Si ricorda inoltre che, nel caso in cui la fattura non possa essere rilasciata dall'operatore al momento, sarà necessario compilare la richiesta tramite apposito modulo disponibile in biglietteria oppure cliccando qui e consegnarla all'operatore di sportello. In tal caso la fattura sarà a disposizione presso la stessa biglietteria entro il giorno successivo.

 


fattureRICHIESTA FATTURE PER ACQUISTI PRESSO ALTRI CANALI DI VENDITA

È possibile richiedere fatture anche per biglietti ed abbonamenti acquistati presso altri canali di vendita:

1. Per i biglietti emessi a bordo treno

La fattura deve essere richiesta entro 48 ore dall'acquisto del biglietto inviando una mail all'indirizzo fatture@trenord.it e fornendo i seguenti dati:
- nome, cognome, codice fiscale o P.IVA, modalità di acquisto (bordo treno) nr biglietto, tipo biglietto (adulti, ragazzi, anziani), tratta, prezzo, giorno di acquisto.

La fattura verrà recapitata via mail entro 60 giorni.

 

2. Per i biglietti print@home e gli abbonamenti acquistati su e-Store Trenord

La fattura può essere chiesta solo contestualmente all'acquisto selezionando l'apposita voce al termine della procedura di acquisto del biglietto print@home/abbonamento Trenord. I biglietti speciali Free Time non possono essere fatturati.

 

3. Per gli di abbonamenti acquistati via bancomat

La fatturazione avviene ad opera del cliente stesso su questo sito.

Il cliente ha tempo 6 giorni dall'acquisto del titolo per operare sul sito e stampare la fattura.

 

4. Per i titoli acquistati ai distributori automatici Trenord

La fattura deve essere richiesta entro 48 ore dall'acquisto del biglietto inviando una mail all'indirizzo fatture@trenord.it e fornendo i seguenti dati:
- nome, cognome, codice fiscale o P.IVA, modalità di acquisto (self service) nr biglietto, tipo biglietto (adulti, ragazzi, anziani), tratta, prezzo, giorno di acquisto.

La fattura verrà recapitata via mail entro 60 giorni.

 

5. Per i titoli acquistati presso le biglietterie FerrovieNord

La fattura deve essere richiesta entro 48 ore dall'acquisto del biglietto inviando una mail all'indirizzo fatture@trenord.it e fornendo i seguenti dati:
- nome, cognome, codice fiscale o P.IVA, modalità di acquisto (biglietteria FN), nr biglietto/abbonamento, tipo biglietto (adulti, ragazzi, anziani) o abbonamento (settimanale, mensile, annuale), tratta, prezzo, giorno di acquisto, recapito.

La fattura verrà recapitata via mail entro 60 giorni.

 

6. Per i titoli acquistati presso i punti vendita esterni

Non è previsto il rilascio della fattura.